Hopper e Joyce in Stranger Things 3 saranno una coppia? “Sono fatti l’uno per l’altro, ma…”

L'attore David Harbour spera di vedere in coppia Hopper e Joyce in Stranger Things 3, come molti degli spettatori della serie


INTERAZIONI: 9

C’è speranza di vedere in coppia Hopper e Joyce in Stranger Things 3? Molti spettatori fanno certamente il tifo per loro sin dalla prima stagione. E l’attore David Harbour, che interpreta lo sceriffo della città fittizia di Hawkins in cui è ambientata la serie Netflix non fa eccezione.

Hopper e Joyce sono entrambi cresciuti a Hawkins, si fidano l’uno dell’altra e hanno salvato la vita a Will insieme nelle prime due stagioni: per David Harbour, dopo la tragica morte del compagno di Joyce, Bob, forse è giunto il momento che i due affrontino i loro sentimenti.

Intercettato da Variety a margine di una proiezione di Stranger Things a Hollywood venerdì 17 agosto, l’attore ha confessato le sue speranze in merito alla coppia.

Ci potrebbero essere altre persone coinvolte in questa situazione, ma penso che siano fatti l’uno per l’altro e mi piacerebbe vederli stare insieme. Fin dall’inizio, ho pensato che si tratta di due persone travagliate, incasinate, bellissime che sono come pezzi di un puzzle che non possono sopportarsi l’un l’altro, ma che in realtà hanno bisogno l’uno dell’altro.

Dopo il dramma della morte di sua figlia in tenera età, per Hopper potrebbe essere arrivato il momento di ricostruirsi una famiglia, secondo Harbour.

Penso che sarebbe interessante vedere se Hopper ha in sé la possibilità di essere vulnerabile nei confronti di una donna e di essere effettivamente in grado di presentarsi in quella veste, che tipo di uomo sarebbe in una relazione se dovesse arrivare a viverla.

Ma una potenziale storia d’amore con Joyce non è l’unico tipo di relazione che Hopper dovrà affrontare nella prossima stagione, ora che ha adottato ufficialmente la pre-adolescente Eleven.

La loro relazione diventerà molto più complessa, perché, accadono tante cose a ragazze e ragazzi quando hanno 13 e 14 anni. Molti cambiamenti si verificano nel fisico e nella vita sociale, e non credo che la vedrà prenderà molto bene vedendola diventare una donna sotto i suoi occhi, è una cosa orribile per lui – forse anche più che combattere i mostri inter-dimensionali.

L’attore ha anche anticipato che nella terza stagione di Stranger Things ci saranno riferimenti al film Fletch del 1985 diretto da Michael Ritchie e citazioni dell’universo narrativo di Spielberg.