Solo in replica con uno scontro per Marco e un pericolo imminente: anticipazioni 24 agosto

Marco torna con Solo tra matrimonio e gravidanze, come andrà a finire per lui?


INTERAZIONI: 7

Solo torna oggi in replica con la seconda puntata della prima stagione. Marco Bocci torna a vestire i panni dell’agente sotto copertura Marco e sembra che le cose per lui non si mettano bene, cos’altro succederà dopo quello che abbiamo visto la scorsa settimana?

Mancano poche ore alla messa in onda e la seconda puntata di Solo porterà il pubblico proprio dove era rimasto venerdì scorso ovvero con Marco in pericolo faccia a faccia con un altro agente, cosa succederà adesso? Marco è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara (Diane Flerì) per evitare che questi riveli la sua vera identità a Bruno (Peppino Mazzotta).

Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto dallo stesso Corona anche se lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi) nutre non poche perplessità sulla vera identità di Solo ed è deciso ad aprire gli occhi anche al nipote. Nel Frattempo la vicinanza di Agata (Carlotta Antonelli) si fa sempre più insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due fino a pensare ad un fidanzamento, cosa ne sarà a quel punto della vita di Marco?

Le anticipazioni di Solo del 25 agosto rivelano che le cose tra i due si faranno sempre più intime e questo metterà in crisi anche la compagna Barbara che scopre di aspettare un bambino da Marco. Solo sposando Agata lui diventerà membro effettivo della famiglia e così potrà essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare ma la giovane non vuole che il padre decida per lei il suo destino. Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi).