Scoperta missione segreta in Destiny 2 per Cayde-6? Nuovi video mostrano i Baroni

Ecco i Baroni di Destiny 2 in tutta la loro imponenza.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Manca ormai meno di un mese all’uscita della nuova espansione di Destiny 2, i Rinnegati. Ormai le aspettative sono alle stelle: del resto porterà un miglioramento al sistema delle armi, nuove ambientazioni ma anche nemici molto ostici come i Baroni nelle Tangled Shores. Sono proprio loro a rappresentare l’ostacolo più pericoloso per la cattura del principe insonne Uldren Sov, colui che ha posto fine alla vita di Cayde-6.

Bungie ha rilasciato ben otto filmati che mostrano appunto gli otto Baroni che combatteremo in Destiny 2 I Rinnegati. Potete visionare questi video a fondo articolo. Ultimamente però è emersa un’altra sorpresa per il gioco, cioè una potenziale missione segreta in arrivo con protagonista proprio Cayde-6. Ma non era morto?

Sì, lo sarà nell’espansione, ma a quanto pare analizzando il database di Destiny 2 è stato scoperta una quest segreta proprio nell’evento Solstizio degli Eroi. Sì, tutta dedicata all’Exo Cacciatore dell’Avanguardia, con al centro la sua sfrenata passione per il Ramen. La missione si chiamerebe Cayde’s Spicy Ramen ed è più vicina di quanto potete immaginare.

A quanto pare ci sono delle emote in-game nel gioco da trovare: la ricerca di questo ramen speziato inizia con un coupon scaduto con tanto di raccomandazione di Cayde. Questa missione è apparsa su light.gg, Destiny Tracker e Planet Destiny, in ogni caso si vede l’icona del Solstizio degli Eroi. L’ipotesi è quindi che questa missione legata a Cayde farà la sua comparsa solo durante l’ultima settimana che precede l’espansione, insomma l’ultima del Solstizio che termina il 28 agosto.

Su Planet Destiny si legge la prima cosa da fare per la missione: andare in un negozio di ramen della Torre, come si vede nell’immagine in basso. Che Bungie voglia onorare questo personaggio così importante prima della sua annunciata morte? Quasi sicuramente: discutetene nella migliore community italiana dedicata a Destiny 2.

AGGIORNAMENTO 22/08: la quest è live, alla fine era tutto vero, anche se…non è proprio una quest.