In Rosewood 2 Rosie è costretta a riesaminare un vecchio caso: anticipazioni 23 agosto

Rosewood 2 verso il gran finale non senza scossoni, quali saranno i nuovi casi?


INTERAZIONI: 7

La programmazione di Rai2 è un po’ ballerina e mentre la prima serata si avvicina sembra che Rosewood 2 andrà in onda con tre episodi e lo stesso succederà la prossima settimana, il 23 agosto, ad un passo dal finale di stagione. Prima di quello, però, l’appuntamento è con gli episodi di oggi, 16 agosto, (salvo nuovi cambiamenti) ovvero “Mummie e collassi”, “L’arte della fuga” e “Il socio”.

Nei nuovi episodi i guai non mancheranno né sul lavoro e né nella vita privata. In particolare, quando un artista di fuga viene trovato morto in un baule di legno sul suo yacht, Rosewood e Villa devono sbrogliare un caso pieno di illusioni e inganni. Nel frattempo, i giorni di Hornstock con il PD di East Miami potrebbero essere finiti e Rosewood vuole scoprire se Adrian sia l’uomo giusto per Villa oppure no. Userà uno dei metodi e alla fine dovrà arrendersi oppure no? Nel frattempo, Hornstock sembra ormai vicino a lasciare il Dipartimento.

Secondo la guida di Rai2 sembra che Rosewood 2 tornerà in onda la prossima settimana, il 23 agosto, con tre nuovi episodi dal titolo “Realtà virtuale e omicidi reali”, “Soldi, sesso e vendetta” e “La balena bianca” in cui una scena dell’omicidio di un ex milionario tecnologia  costringe Rosie a riesaminare una caso dal suo passato. Naturalmente gli altri casi non mancheranno così come i problemi personali visto che il dottore si prepara a dire addio alla sua compagna e il pubblico alla serie visto che la seconda stagione è l’ultima.

Se la programmazione di Rai2 rimarrà quella attuale rimangono tre settimane alla chiusura della stagione, cos’altro succederà ancora a Villa e i suoi?