Il Volo alla finale di Festival Show a Trieste, primi ospiti confermati dell’ultima tappa

Il trio è tra i primi ospiti confermati per la finalissima di Festival Show 2018.


INTERAZIONI: 120

Il Volo alla finale di Festival Show a Trieste: il trio pop-lirico è sarà alla finalissima della manifestazione musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bella e Monella.

Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto sono reduci da una tournée estiva in Italia e il prossimo 1° settembre si esibiranno a Trieste in occasione della finalissima di Festival Show 2018.

Dopo l’Arena di Verona sarà Piazza dell’Unità a Trieste ad accogliere l’ultima tappa della tournée estiva itinerante che da giugno a settembre raggiunge alcune delle piazze più belle del nord Italia all’insegna di eventi di musica dal vivo.

Sul palco alcuni degli artisti italiani ed internazionali più apprezzati del momento, in scena di tappa in tappa, ma anche gli emergenti per il contest a loro dedicato che si concluderà nella finale di Trieste.

«Sarà una finalissima di Festival Show 2018 in grande stile con un cast di altissimo profilo artistico – commentano gli organizzatori di Festival Show – La partecipazione straordinaria de Il Volo va a confermare l’evento come una delle più importanti manifestazioni musicali dell’estate».

Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo sono i conduttori di Festival Show 2018 che per il terzo anno consecutivo verrà trasmesso su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Sono tre gli speciali in programma per trasmettere in TV il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.

La prima puntata andrà in onda il 21 agosto alle 21.10 con il best of delle tappe di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido. La seconda puntata verrà trasmessa il 28 agosto e la data del terzo speciale televisivo verrà annunciata a breve.

Nel frattempo va a delinearsi il cast della finale di Festival Show in programma a Trieste il 1° settembre. I primi ospiti annunciati sono i ragazzi de Il Volo. L’ingresso a Festival Show è libero e gratuito anche nella finalissima che inizierà alle ore 20.30.