Giro di boa per The Americans 2 su Rai4 con i Jennings in un campo di addestramento: anticipazioni 16 agosto

I Jennings si districano tra campi di addestramenti ad un passo dal finale di The Americans 2, cosa succederà ancora su Rai4?


INTERAZIONI: 7

Giro di boa per The Americans 2 che oggi, 9 agosto, tornerà in onda su Rai4 con gli episodi centrali di questa stagione aprendo di fatto la discesa verso il finale che dovrebbe andare in onda proprio a fine mese. La rete ha già promesso che manderà in onda anche la terza e quarta stagione in autunno e questo rincuora i fan che hanno accettato di buon grado questa sorta di maratona che sta rendendo i Jennings interessanti anche agli occhi di chi non li conosceva ancora.

Ad andare in onda questa sera saranno il sesto e il settimo episodio dal titolo “Dietro la porta rossa” e “ARPANET” in cui Elizabeth e Philip incontrano il sospetto dell’omicidio di Emmet e Leanne, Larrick. Sembra proprio che Lucia possa essere la chiave di quanto succederà nei prossimi episodio mentre ad Elizabeth toccherà rubare una serie di file sull’ARPANET.

Seguendo i consigli e le rassicurazioni di Oleg, Nina decide di sottomettersi alla macchina della verità mentre Philip è ancora impegnato con il progetto ARPANET con l’aiuto di Duluth. Larrick rivela a Elizabeth che deve recarsi in Nicaragua, per organizzare una base e minare il porto di Managua ma Lucia sembra pronta ad ucciderlo quando scopre della sua partenza.

The Americans 2 tornerà la prossima settimana, il 16 agosto, con altri due episodi ovvero l’ottavo e il nono episodio dal titolo “La macchina nuova” e “Aquila marziale” in cui Philip e Henry tornano a casa con una nuova Chevrolet Camaro ma tutto cambia quando Larrick viene rapito da Lucia. Sarà a quel punto che Elizabeth sarà combattuta tra salvarlo o meno. Intanto, i Jennings riescono a infiltrarsi nel campo di addestramento dei Contras ma questo causerà più morti del previsto.