Il finale di MacGyver 2 spinge Angus a lasciare la Phoenix Foundation: anticipazioni 13 agosto

La programmazione di MacGyver 2 non si ferma e la Rai piazza a Ferragosto il gran finale, salvo cambiamenti


INTERAZIONI: 7

Anche questa corsa sta arrivando al capolinea e il 13 agosto (sembra che ci sia un cambio di programmazione), su Rai2, l’appuntamento sarà con il finale di MacGyver 2. Ben tre episodi chiuderanno in bellezza questa seconda stagione della serie che farà da lancio alla terza già in produzione negli Usa e in onda dal prossimo settembre (almeno in Patria). Per vedere i nuovi episodi in Italia si dovrà attendere la prossima estate ma, sicuramente, il fedele pubblico di Rai2 avrà modo e tempo di riempire questo vuoto nei prossimi mesi.

Prima di fasciarvi la testa e mettervi comodi per il finale di MacGyver 2, l’appuntamento oggi è con altri due episodi di MacGyver 2, a partire dalle 21.50. Ancora una volta la messa in onda è stravolta per lasciare il posto ad un evento sportivo, oggi all’Atletica leggera.

La serie televisiva con Lucas Till nei panni del “fantasioso” Angus, arriverà in prime time con un doppio episodio dal titolo “Bugiardi professionisti” e “Il tesoro di Jerico” in cui la bionda truffatrice e finta moglie di Jack, Dawn, è tornata e cerca riscatto con Matty, lavora alla CIA per cui crea false identità. Proprio per questo pensa bene di fare una soffiata a Jack sulla morte di un bravo analista della CIA, Paul Carter, morto in quello che secondo lei è un finto incidente d’auto messo in piedi perché stava smascherando una rete di falsari all’interno dell’Agenzia. La squadra della Fenice non sa se crederle, visti i suoi precedenti.

Nel secondo episodio, la squadra deve ritrovare il potentissimo ordigno a impulsi elettromagnetici che Riley si è fatta portare via da un gruppo di terroristi e che potrebbe essere rivenduto. Jack e Mac si ritrovano quindi in un immenso grattacielo occupato da un gruppo armato che toglie la corrente all’edificio per mandare in tilt tutti gli apparecchi elettronici approfittando del panico generale per rapire il figlio di un miliardario, Jerico.

MacGyver 2 torna la prossima settimana, il 13 agosto, con un triplice episodio dal titolo “Per un amico”, “Area 51” e “Il supervisore” in cui Mac e Riley vengono attaccati da un gruppo di uomini mascherati dopo che il governo li ha chiamati per esaminare un oggetto misterioso che si è schiantato nel deserto del Nevada. Inoltre, Riley scopre nuove informazioni sul padre di Mac ma si chiede se consegnarle a lui oppure no. Il finale di MacGyver 2 regalerà al pubblico un ultimo brivido. Quando Angus sembra pronto a lasciare la Phoenix Foundation ecco arrivare una sorpresa scioccante che cambierà tutto.