Reunion degli One Direction a X Factor UK? Le parole di Niall Horan su Louis Tomlinson

Le prime indiscrezioni da Niall su Instagram.

Niall Horan e Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 16

La reunion degli One Direction potrebbe arrivare a X Factor UK. Bastano poche parole da parte di Niall Horan sul collega Lous Tomlinson a far sognare i fan di tutto il mondo.

Nelle scorse ore, Niall ha invitato i fan a prendere parte ad una sessione di domande e risposte su Instagram. Una delle domande alle quali l’artista ha risposto è a proposito del rapporto con Louis, neo giudice di X Factor UK.

Interrogato sulla possibilità di unirsi a lui per qualche puntata, Niall Horan ha risposto in modo affermativo: forse lo vedremo a X Factor UK.

“Of course. Can’t wait to go down and see him in action”, sono le parole di Niall che tuttavia non ha confermato ufficialmente date né progetti ma si è detto entusiasta del nuovo ruolo di Louis Tomlinson proprio nel programma che li ha visti nascere.

Gli One Direction hanno mosso i primi passi a X Factor UK. Erano 5 concorrenti solisti quando l’intuizione geniale di Simon Cowell li unì in un gruppo. Da lì, il resto è un successo mondiale davanti agli occhi di tutti.

La reunion degli One Direction è sicuramente in programma e sono bastate poche parole per far nascere l’indiscrezione: se avvenisse proprio nel corso della nuova edizione del talent show che ha donato al mondo gli 1D?

Per ora le voci riguardano solo la possibilità che Niall Horan raggiunga Louis Tomlinson in una o più puntate del programma. Nessuna notizia è ancora emersa a proposito di Harry Styles e di Liam Payne, quanto a Zayn Malik neanche a parlarne: l’ormai dimissionario sembra essere felicemente solista e per niente interessato a ricongiungersi al gruppo.

Per ulteriori dettagli ed informazioni ufficiali non ci resta che attendere l’avvio dei Live Show di X Factor UK. Nel frattempo, Harry Styles si è concesso qualche giorno di riposo in Italia.