La magia di una storia d’amore nel video di Dopo di noi nemmeno il cielo di Briga

Ufficiale il video di Dopo di Noi nemmeno il cielo di Briga, nuovo singolo da Che cosa ci siamo fatti.

video ufficiale di dopo di noi nemmeno il cielo di briga

INTERAZIONI: 49

Il video di Dopo di noi nemmeno il cielo di Briga accompagna il nuovo singolo estratto da Che cosa ci siamo fatti, disco che il cantautore romano ha rilasciato il 1° giugno scorso.

Il brano è arrivato in radio dal 3 agosto e rappresenta il secondo estratto da Che cosa ci siamo fatti, disco che ha segnato la svolta artistica di Briga in una crasi tra pop e rap che ne conferma la maturità artistica.

L’esperimento era stato portato anche nelle hit di grande successo Sei di mattina, L’amore è qua e Come un tuono, nelle quali ha dimostrato di poter spaziare in diversi ambiti.

La produzione del brano è affidata a Yoshimitsu e Manusso, nomi noti del mondo hip-hop al quale l’artista ha voluto affidare il suo ultimo singolo dopo il rilascio della title track con la quale ha voluto presentare il suo ultimo disco di inediti.

Il suo ultimo lavoro in studio è arrivato sul mercato il 1° giugno scorso e rappresenta una sorta di colonna sonora di Novocaina – Una storia d’amore e autocombustione, romanzo pubblicato nell’aprile 2017 e scritto a 4 mani con l’amico Andrea Passeri. Il romanzo ha seguito il successo di Non odiare me, pubblicato a qualche mese dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel quale si è classificato al secondo posto.

Nella sua carriera, iniziata prima della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Briga ha collaborato con alcuni degli artisti più in vista della musica italiana, a cominciare da Tiziano Ferro per continuare con Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Boosta ed Emma Marrone, che l’ha seguito durante il suo percorso ad Amici. Nel 2016 è stato tra i protagonisti di Zeta, diretto da Cosimo Alemà. Nel 2017, ha partecipato alla trasmissione Selfie.

Qui di seguito, il video ufficiale di Dopo di noi nemmeno il cielo, che ha voluto rilasciare nel giorno dell’approdo in rotazione radiofonica che ha annunciato su Instagram qualche giorno prima dell’arrivo in rotazione radiofonica.