Temptation Island 2018 regala scontri all’ultimo sangue e una puntata speciale l’8 agosto

Cosa è successo dopo i falò di confronto? Temptation Island 2018 rimanda il discorso alla puntata speciale di lunedì 8 agosto


INTERAZIONI: 9

Chi pensava che quella di ieri fosse davvero l’ultima puntata di Temptation Island 2018 ha appreso, con molta sorpresa, che non sarà così. Ancora una volta il reality sui sentimenti vuole regalare al suo vasto pubblico il “dopo falò” con una puntata speciale che andrà in onda il prossimo 8 agosto nel prime time di Canale 5. Filippo Bisciglia ha dato appuntamento ai fan del programma ma senza svelare molto su quella che sarà la “trama” della puntata ma lasciando capire che andrà in scena il seguito, ovvero quello che è successo alle coppie dopo il falò di confronto.

Proprio ieri sera, in occasione del gran “finale”, ben tre coppie si sono ritrovate accanto al fuoco e i colpi di scena non sono mancati. Andrea si è detto innamorato di Rafaela e pronta a tutto per lei. Quest’ultima non aspettava altro e subito ha baciato il suo fidanzato che le ha promesso che mai più sarebbero stati lontani, nemmeno per un giorno.

Dall’altra parte c’erano Martina e Gianpaolo. Lui sembrava confuso ed è stato preso di mira dallo stesso Filippo Bisciglia che è rimasto senza parole quando lui ha dato alla sua fidanzata un biglietto con una proposta di matrimonio che ha scritto ancora prima di partecipare al programma, e allora perché non fargliela a casa? I dubbi rimangono e forse solo nell’ultima puntata i fan scopriranno come è andata a finire.

Infine, Lara e Michael sono gli unici che hanno regalato ai fan grandi soddisfazioni. Lei ha chiuso con il suo fidanzato che, intanto, si è finto prima innamorato della single (lei stessa lo ha dichiarato in un video mostrato a Lara) e poi ha fatto lo stesso con la sua fidanzata dicendo che in questi ultimi giorni ha pensato sempre e solo a lei perché la ama. Lara si farà trarre in inganno e tornerà sui suoi passi?