Misterioso baule di legno in Rosewood 2 tra misteri e rivelazioni: anticipazioni 9 agosto

Villa e Rosewood sono pronti per due nuovi casi mentre Rai2 tira il freno a mano con la seconda stagione, cosa andrà in onda il 9 agosto?


INTERAZIONI: 7

Cambia la programmazione di Rosewood 2 e di Rai2 visto che la serie tv in onda al giovedì con tre episodi rallenterà la sua corsa già a partire dalla prossima settimana riducendosi a due proprio sulla scia del successo dell’estate, The Good Doctor. I fan per oggi hanno appuntamento con un nuovo triplo episodio per Rosewood 2 che torna oggi, giovedì 2 agosto, con tre nuovi episodi dal titolo “Verità e cuba libre”, “Il karma e i fratelli Panitch” e “Mummie e collassi” in cui il dottore e l’instancabile Villa indagheranno sul caso Gerald e questo li spingerà fino a Cuba.

Una volta arrivati sul posto il fantastico duo si troverà ad affrontare due nuovi misteri: cosa è successo veramente al corpo di Amelia, e qual è la verità sulla figlia di Gerald, Michelle? Nel frattempo TMI porta nella sua vita la sua vecchia compagna di stanza, la dottoressa Daisy Wick (guest star Carla Gallo, Bones), per aiutare la squadra a decifrare le prove nel nuovissimo episodio. Quali altri casi dovranno seguire?

Rosewood 2 tornerà in onda la prossima settimana, il 9 agosto, con gli episodi dal titolo “L’arte della fuga” e “Il socio” ovvero gli episodi  12 e 13 della seconda stagione. Quali saranno i nuovi casi da risolvere? Le prime anticipazioni sull’appuntamento del 9 agosto, quando un artista viene trovato morto in un baule di legno, Rosewood e Villa devono sbrogliare un caso pieno di illusioni e inganni. 

Nel frattempo, i giorni di Hornstock con il PD di East Miami possono dirsi contati e Rosewood scopre cose importanti su Adrian. Cos’altro verrà a galla nei prossimi episodi? Lo scopriremo nel prime time di Rai2 la prossima settimana, intanto, ecco il post pubblicato sulla pagina Twitter della rete: