Anche Jovanotti a RisorgiMarche il 5 agosto? Rumors sull’ultimo atto della manifestazione

Jovanotti a RisorgiMarche il 5 agosto? Insistenti le voci sulla sua presenza.

jovanotti a risorgimarche

INTERAZIONI: 9

Jovanotti a RisorgiMarche il 5 agosto? Queste le nuove indiscrezioni in merito a una possibile partecipazione di Lorenzo Jovanotti alla manifestazione di Neri Marcorè, anche se ancora non esiste l’ufficialità.

Il Festival dovrebbe concludersi nella giornata del 2 agosto, ma stando alle ultime voci, potrebbe tenersi un concerto speciale di Lorenzo Cherubini nel pomeriggio del 5 agosto che ancora è in cerca di una conferma. La serata finale del 2 luglio prevede invece l’intervento di Neri Marcorè e Gnu Quartet, a San Giacomo tra Valle Castellana e Ascoli.

La location scelta sembra essere quella di Matelica, anche se da parte dell’organizzazione non è arrivata alcuna conferma. Non è escluso che le voci possano essere ufficiali molto presto. Solo qualche giorno fa, Jovanotti sembrava sul punto di rivelare qualcosa, con delle coordinate comparse su una lavagna che andavano a segnalare l’Abbazia di Roti. Il post è stato rimosso.

Il concerto a RisorgiMarche arriverebbe a un mese dai due spettacoli che l’artista ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago, con i quali ha voluto concludere il lungo tour a supporto di Oh, vita!, disco con il quale è tornato sul mercato a partire dal 1° dicembre scorso.

Il percorso del nuovo disco è iniziato con il rilascio della title track, che ha anticipato l’arrivo dell’album prodotto da Rick Rubin. Di febbraio la prima data del tour, alla quale sono seguiti altri appuntamenti in tutta Italia e in Europa, con oltre 50 appuntamenti in tutti i palasport italiani. Il 2019 potrebbe ancora essere ricco di spettacoli dal vivo, con il ritorno negli stadi a qualche anno dalla sua ultima calata nelle grandi arene.

La sua presenza a RisorgiMarche attende comunque di essere confermata, anche se le voci della sua presenza si fanno sempre più insistenti soprattutto dopo lo spoiler dei giorni scorsi, con le coordinate impresse sulla lavagna che indicherebbero l’Abbazia.