Non si vedono più i canali Mediaset Premium Sport: modulo disdetta, numero verde assistenza attivo?

Terminata la programmazione dei canali dedicati allo sport, come procedere alla disdetta

Mediaset Premium Sport

INTERAZIONI: 7

Perché non si vedono più i canali Mediaset Premium Sport? Nessuna anomalia tecnica: la programmazione delle specifiche reti della piattaforma è terminata con la giornata di ieri e da oggi 1 agosto non è possibile più vedere alcuna trasmissione dedicata al calcio o altra disciplina sportiva.

Mediaset Premium Sport ha chiuso i battenti, restano ora solo visibili per gli abbonati i 2 canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. La decisione nasce a seguito della perdita dei diritti di trasmissione a delle partite di  calcio della Serie A e di Champions League. Come è noto da tempo oramai, per le prossime tre stagioni calcistiche  proprio una buon parte dei diritti degli eventi sono stati acquisiti da Perform e gli abbonati Premium potranno vedere via DAZN  (incluso nel loro pacchetto) tre partite di serie A per giornata (tra cui l’anticipo del sabato sera) e tutta la serie B.

Inutile negare che a seguito della chiusura dei canali Mediaset Premium Sport, molti clienti stiano pensando alla disdetta del loro abbonamento a causa dell’offerta di certo ridimensionata rispetto al passato (basti pensare all’esclusiva della Champions Leaugue degli anni scorsi). Per chiunque volesse procedere alla disattivazione della propria offerta, consigliamo di effettuare l’operazione nella propria area personale e consultare pure la modulistica dedicata presente sul sito della piattaforma.

Esiste un numero verde per l’assistenza Mediaset Premium Sport in questo momento, nel caso di richieste particolari agli operatori? Gli unici recapiti della piattaforma riportati sul sito non sono gratuiti e sono i seguenti: 02.37.045.045 per utenti privati e 199.303.505 per locali pubblici e  hotel. Per il primo recapito il costo della chiamata dipende dall’operatore telefonico, per il secondo il costo massimo del servizio da rete fissa è di 3 centesimi al minuto più 7 centesimi di scatto alla risposta; da smartphone invece è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!