Serie tv su Infinity a febbraio, le novità in arrivo da Riverdale 3 a The Good Place 4

La piattaforma streaming di Mediaset arricchisce il suo catalogo anche e soprattutto grazie all'ultima stagione di The Good Place, con Kristen Bell e Ted Danson

Le nuove serie tv su Infinity a febbraio 2020 arricchiscono il catalogo della piattaforma Mediaset con alcuni interessanti ritorni. A partire dal primo febbraio gli appassionati di The Vampire Diaries possono riguardare le otto stagioni della serie creata da Kevin Williamson e Julie Mec sulla base dei romanzi de Il Diario del Vampiro, scritti da Lisa J. Smith.

Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev tornano dunque sugli schermi nei panni di Stefan e Damon Salvatore ed Elena Gilbert, al centro di uno dei triangoli amorosi più popolari della serialità degli ultimi anni. La serie di punta di The CW si è conclusa nel 2017 dopo 171 episodi.

Offerta
The Vampire Diaries - Serie Comp. (1-8) ( Box 38 Dv)
  • Vampire Diaries
  • La Serie ha vinto 5 People’s Choice Awards e 28 Teen Choice Awards

Due le serie tv in arrivo su Infinity il 5 febbraio. Una è la terza stagione di Riverdale, teen drama basato sui personaggi degli Archie Comics. Adattata per la tv da Roberto Aguirre-Sacasa, la serie racconta le avventure di Archie Andrews nella cittadina di Riverdale, svelandone l’oscurità nascosta dietro una facciata dall’apparenza perfetta.

La serie è già stata rinnovata per una quarta e poi una quinta stagione. I principali interpreti del cast sono KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse.

Offerta
Il giorno prima. Riverdale
  • Ostow, Micol (Author)

L’altra è la seconda stagione di God Friended Me. La dramedy CBS, creata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, racconta la vita dell’ateo Miles, cui Dio invia una richiesta di amicizia su Facebook. Nonostante lo scetticismo iniziale, il protagonista accetta i suggerimenti di amicizia dell’account misterioso e aiuta queste persone, cercando allo stesso tempo di capire chi si nasconda dietro il profilo di Dio.

Nel cast della serie figurano Brandon Michael Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie, Joe Morton, Erica Gimpel.

Il 9 febbraio debutta su Infinity la quarta stagione di The Good Place. La comedy NBC di Mike Schur sulla complicata ricerca della parte buona – con annesso viaggio introspettivo alla scoperta di sé – si svela negli episodi della sua ultima stagione, portando a compimento le storie personali di Eleanor, Chidi, Jason, Tahani, Michael e Janet.

Il cast della serie vede il ritorno di Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

Funko- Pop TV: The Good Place-Chidi Anagonye Figura da Collezione,...
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie the good place
  • Chidi anagonye e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola...

Dal 13 febbraio torna inoltre l’ottava stagione di Chicago Fire, creata da Michael Brandt e Derek Haas per NBC e incentrata sulle missioni dei vigili del fuoco e dei paramedici della caserma 51 di Chicago. Protagonisti della storia sono il comandante Boden e i suoi due tenenti, Casey e Severide.

Gli interpreti principali della serie sono Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German, Charlie Barnett, David Eigenberg, Teri Reeves, Eamonn Walker.

Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)
  • Attributi: DVD
  • Spencer, Kinney, Raymund, German, Barnett, Sardarov, Stolte, Minoso,...

Dal 14 febbraio arrivano su Infinity anche i colleghi di Chicago P.D. con la settima stagione della serie, spin-off di Chicago Fire sviluppato da Dick Wolf. In questo caso i protagonisti sono le pattuglie e l’intelligence della polizia di Chicago.

Il cast della serie comprende Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Marina Squerciati, Amy Morton, Vanessa Rojas.

Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer (Actors)

Le novità Infinity di febbraio 2020 sono legate anche e soprattutto al cinema. Tra i film in arrivo sulla piattaforma spiccano Joker (6 febbraio), Dolor y Gloria (7 febbraio), American Pastoral (20 febbraio) e Shazam! (28 febbraio).

Joker - Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.