MacGyver 2 cavalca veloce verso il finale di stagione con un doppio appuntamento: anticipazioni 8 agosto

Un giovane rapito e la CIA metteranno in crisi Angus in MAcGyver 2 ad un passo dal finale di stagione


INTERAZIONI: 7

Per MacGyver 2 è arrivato il momento di premere l’acceleratore e andare dritto dritto verso il finale di stagione che andrà in onda prima di Ferragosto. A quanto pare Rai2 ha deciso di cambiare in corsa la sua programmazione e, dopo aver confermato la messa in onda di due episodi l’8 agosto, ha pensato bene di annunciare un triplice episodio giorno 13 chiudendo così questa movimentata, seconda stagione della serie con Lucas Till nei panni di Angus.

Il primo appuntamento da segnare in agenda è quello di oggi, mercoledì 1 agosto, su Rai2 alle 21.25 con gli episodi 17 e 18 dal titolo “Pirati nucleari” e “Tra le nuvole” in cui Mac, Jack e Riley si ritrovano a Chernobyl, città fantasma e ancora deserta dopo il disastro nucleare,alla ricerca di un capo della mafia ucraina, Dmitry Pavlovich, reo di prestare le sue rotte commerciali al traffico di armi e merci di alcuni gruppi terroristici internazionali. La squadra cerca di arrivare a lui attraverso Sergei, un collaboratore della CIA, ci riusciranno?

Nel secondo episodio, Matty e Jack cercano ancora una volta di catturare un tecnico informatico che ha tradito il governo, Emil Beck, reo di aver rubato trecento gigabyte di documenti segreti. La squadra si mette sulle tracce ma non sono gli unici a volere la sua testa visto che anche i Colton, cacciatori di taglie, lo stanno seguendo. I due collaboreranno per trovare Beck ma lui ha già messo le mani su un virus che può controllare qualsiasi aereo a distanza. Come andrà a finire?

L’appuntamento con MacGyver 2 è fissato per il prossimo 8 agosto con altri due episodi, il 19 e il 20, dal titolo “Bugiardi professionisti” e “Il tesoro di Jerico” in cui, mentre Mac e il team indagano sulla morte sospetta del supervisore della CIA, sembra che le rivelazioni e le scoperte non mancheranno.  Nel secondo episodio, Mac e Jack tentano di salvare il figlio di un miliardario che è stato rapito da un ex Navy SEAL che usa un’arma EMP per tagliare le linee elettriche e di comunicazione al grattacielo di Shanghai dove vive il ragazzo. Sembra essere pane per i denti di Mac, come andrà a finire ad un passo dagli ultimi episodi?