Il finale di Shades of Blue 2 su Italia2 mentre Canale 5 si accontenta delle repliche: anticipazioni 8 agosto

Woz e Harlee sono sempre più impelagati in Shades of Blue 2 mentre il finale si avvicina e le cose si complicano


INTERAZIONI: 7

Non c’è fine al mistero che vige intorno a chi prepara i palinsesti delle reti Mediaset e mentre il pubblico di Italia2 si prepara alla messa in onda del finale di Shades of Blue, prevista per la prossima settimana, Canale 5 si accontenta delle repliche.

La serie con Jennifer Lopez era attesa proprio per il prime time estivo della rete ammiraglia in prima visione in chiaro ma così non è stato visto che Shades of Blue 2 è stata declassata alla seconda serata di Italia2 ed è lì che mercoledì prossimo, l’8 agosto, andrà in onda il gran finale composto degli ultimi tre episodi. Su Canale 5, invece, l’appuntamento è al lunedì, quando andranno in onda le repliche con un singolo episodio in seconda/terza serata.

Intanto, Shades of Blue 2 torna in onda oggi, 1 agosto, con ben due episodi dal titolo “Di nuovo nel caos” e “Uccidi il mostro” in cui Stahl continua a usare Cristina per cercare di scoprire che fine ha fatto Miguel ma Harlee lo scopre e decide di rivolgersi a Caddie ma quando va a cercarlo lo trova morto. Nate viene operato d’urgenza e questo lo riavvicina molto Woz e Linda. La polizia di New York è alla ricerca di chi ha sparato e Harlee riesce ad arrivare ad Elena, la fidanzata di Bianchi ma Stahl le sta alle costole.

Presto la serie prenderà la discesa verso il gran finale con ben tre episodi in cui la squadra è in possesso della cassetta dei segreti di Bianchi mentre Woz scopre che Julia stava facendo il doppio gioco e che era complice di Bianchi. Le cose in Tribunale non vanno come previsto e quando Bianchi si presenta finalmente alla sbarra, tutto va a suo favore, o quasi. Cosa succederà a quel punto? Uno dei protagonisti dovrà lasciarsi andare ad un sacrificio finale?