The Good Doctor rallenta su Rai1 e si allunga fino a settembre: anticipazioni 7 agosto

Il cuore al centro dei nuovi episodi di The Good Doctor e nella vita di Shaun in crisi per Lea e non solo


INTERAZIONI: 11

The Good Doctor è una pratica che Rai1 vuole sbrigare lentamente soprattutto alla luce degli ascolti della prima e seconda puntata. La serie tv con Freddie Highmore ha conquistato il pubblico italiano con i suoi problemi, le risate che riesce a strappare ma anche i momenti drammatici e commoventi della scorsa settimana.

Fatto sta che dopo la mini maratona delle prime due settimane, Rai1 ha deciso di tirare il freno a meno e mandare in onda due episodi a settimana facendo slittare il gran finale alla prima settimana di settembre. L’appuntamento è fissato per oggi, martedì 31 luglio, alle 21.25 su Rai1, con ben due episodi dal titolo “Un altro me” e “La mela verde” in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto alla luce del fatto che in ospedale si presenterà un giovane ragazzo affetto da autismo che deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Per Shaun sembra essere una novità visto che non ha mai conosciuto un ragazzo affetto da autismo ma le cose si complicano quando i suoi genitori si oppongono alla sua presenza in sala operatoria. A prendere le parti di Shaun questa volta sarà Melendez che non solo farà tornare in sala operatoria il suo chirurgo ma gli darà il bisturi affidandosi completamente alle sue mani. A seguire, andrà in onda l’episodio “La mela verde”, Shaun prova dei sentimenti contrastanti quando una ragazza rimane ferita durante una sparatoria in cui anche lui rimane ferito.

The Good Doctor andrà in onda la prossima settimana, il 7 agosto, con altri due episodi dal titolo “Una vita nuova” e “Sacrificio” in cui la squadra assume il caso di un giovane ragazzo del Congo con delle anomalie cardiache congenite mentre un incontro con Lea mette in crisi Shaun.  Quest’ultimo incontra il terapeuta assunto per aiutarlo con le visite a domicilio ma dopo aver incontrato un nuovo paziente, Bobby Otto, tutto cambia.