L’incerto finale di Tutto può succedere 3 rimetterà insieme Alessandro, Cristina e i Ferraro? Anticipazioni 6 agosto

Una riunione di famiglia e una serie di scelte ci portano dritti dritti verso il finale di Tutto Può Succedere 3

In Tutto può succedere 2 incidenti d'auto e riconquiste

INTERAZIONI: 11

L’incerto finale di Tutto può succedere 3 attende i fan la prossima settimana, il 6 agosto, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Gli ottimi risultati della fiction fanno sperare in un rinnovo per una quarta stagione tanto che i fan sono già sul piede di guerra tra gruppi organizzati e petizioni per far arrivare alla Rai il loro appello forte e chiaro, è destinato a finire come quello per Il Paradiso delle Signore oppure c’è la speranza di rivedere i Ferraro nel prime time il prossimo anno?

Prima del finale di stagione, però, Tutto può succedere 3 ci attende oggi, 30 luglio, su Rai1 con la penultima puntata in cui le cose non andranno bene per Alessandro e Sara, veri protagonisti di questa stagione. Ancora una volta quest’ultima si sentirà come un terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa bene come andrà a finire mentre Carlo è pronto ad un nuovo progetto grazie a Thony.

Il suo ritorno metterà zizzania nella sua vita e nella sua professione e mentre il rapporto con Feven andrà ancora di più alla deriva, un nuovo piano per un rilancio nel mondo della discografia. Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione mentre Alessandro si ritrova da possibile traditore a “tradito” quando Cristina decide bene di stringere ancora di più il suo legame con Simone con un viaggio improvviso di cui non dice niente a nessuno. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione ma la partenza di lei potrebbe rovinare tutto.

Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino, cosa ne sarà di loro?

Nel finale di Tutto può succedere 3, Francesco e Sara si rivedono alla mostra fotografica di Max mentre Carlo fa un passo indietro e, dopo i successi ottenuti, fa un passo indietro tornando a dedicarsi a Feven. Ambra e Giovanni partono per il loro primo concerto ma devono fare i conti con le loro scelte. Un salto temporale porterà il pubblico in avanti, ad una riunione dei Ferraro voluta da Giulia nel giorno del concerto di Ambra, cosa succederà a quel punto? Sarà davvero questo il finale di serie?