Il finale di Teen Wolf 6 su Rai4 con il ritorno di Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin e Colton Haynes: anticipazioni 6 agosto

Un triplice ritorno per il gran finale di Teen Wolf 6 in onda su Rai4 lunedì prossimo


INTERAZIONI: 11

Lunedì prossimo l’appuntamento è con il finale di Teen Wolf 6. Per la prima volta in chiaro la seconda parte della sesta e ultima stagione andrà in onda tra oggi, 30 luglio, e lunedì prossimo, 6 agosto, con il gran finale e il ritorno, in veste di guest star, di tre personaggi molto amati.

Toccherà a Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin e Colton Haynes fare capolino a Beacon Hills per aiutare Scott a liberarsi degli ultimi nemici e passare finalmente oltre cambiando vita e voltando pagina. L’appuntamento questa sera, nella seconda serata di Rai4, è con gli episodi dal titolo “Sotto pressione”, “Trappola mortale” e “I lupi di Londra” in cui Scott e il resto del “branco” saranno ancora alle prese con i nuovi nemici. Deaton, Mason e Corey riescono a capire che la creatura senza volta a cui stanno dando la caccia in realtà è una potente creatura che crea e induce paura ovvero l’Anuk-Ite.

Ancora una volta, però, il vero nemico sembra essere un volto noto e storico della serie ovvero Gerard Argent. Scott e gli altri scoprono che l’uomo è in possesso di una mappa ce indica la locazione degli essere sovrannaturali nel mondo e che le sue intenzioni sono quelle di sterminarli tutti. Per la gioia (o meno) dei fan, proprio quest’ennesima corsa contro il tempo spinge Scott e Malia verso un passionale bacio, cos’altro succederà tra loro?

Teen Wolf 6 torna nella seconda serata di lunedì 6 agosto per il gran finale ovvero gli ultimi tre episodi della stagione e della serie. Negli episodi dal titolo “Genotipo”, “La notte dei cristalli” e “La resa dei conti” in cui Scott e gli altri entreranno in guerra per mettere fine a questo clima di terrore, di paura e di morte ma saranno proprio i suoi amici di sempre a correre in suo soccorso quando le cose si metteranno male. Chi morirà in questo finale?