Elizabeth e Francis in pericolo nel finale di Poldark: Ross e Demelza li salveranno? Anticipazioni 5 agosto

Il finale di Poldark mette tutti in pericolo, come andrà a finire la prima stagione?


INTERAZIONI: 7

Il finale di Poldark si avvicina e i fan dovranno prepararsi per gli ultimi due, sconvolgenti, episodi in onda domenica 5 agosto. Ross e Demelza continuano a combattere contro i pregiudizi, i loro problemi e tutto quello che è successo in questi ultimi episodi ma le cose sono destinate a peggiorare nel finale almeno fino a che Elizabeth e Francis non finiranno nei guai a causa di una brutta malattia che potrebbe ucciderli, chi li salverà a questo punto?

L’appuntamento con Poldark si rinnova oggi, 29 luglio, con Demelza pronta ad aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey. Ross dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys ma è il continuo giocare d’azzardo di Francis a minacciare la sicurezza della famiglia e di Francis che rischia di perdere tutto quello che di caro ha.

Jim, che si trova nel carcere di Bodmin, è gravemente malato e Ross e Dwight organizzano una missione disperata per salvarlo. All’orizzonte c’è un importante ballo organizzato da George al quale anche Demelza è invitata ma le intenzioni dell’uomo sono altre, come andrà a finire questo ballo?

Poldark torna la prossima settimana, il 5 agosto, con un altro doppio episodio ovvero il gran finale. Francis incolpa erroneamente Ross di aver aiutato Verity a fuggire con Andrew Blamey mentre Mark sospetta che Dwight e Keren abbiano una relazione. Inizia così una serie di eventi a catena con conseguenze tragiche che minacciano la sicurezza di tutti a Nampara. George ottiene quello che vuole ed espande il suo impero con tanto di una nuova nave ma dall’altra parte sarà Carnmore a mandare tutti in bancarotta.

Tutto cambia quando Elizabeth e Francis si ammalano gravemente e Demelza rischia la propria vita, pur di salvarli. Come andrà a finire questa prima stagione?