Svelate nuove armi e armature di Destiny 2 I Rinnegati, novità e data streaming di agosto

Il live streaming di Destiny 2 si concentrerà proprio su armi, armature e combattimenti.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Sono state svelate interessanti novità legate a Destiny 2. Nel Settimanale di Casa Bungie è stato annunciato un livestream in programma per il 7 agosto che sarà interamente dedicato alle armi, alle armature e ai combattimenti de I Rinnegati, la nuova espansione che segna l’avvio dell’Anno 2.

Dal momento in cui è stato annunciato l’anno 2 di Destiny 2 sono stati resi noti anche una serie di dettagli su come si evolveranno i combattimenti tra i guardiani. I giocatori però adesso sono curiosi di sapere come si equipaggeranno, come potranno essere modificati e come si potranno guadagnare le munizioni per usarle.

Bungie ha spiegato che alcuni di questi particolari devono essere visti e non letti e per questo motivo hanno deciso di svelarli durante il prossimo livestream del 7 agosto, che si terrà alle ore 19:00 ora italiana. A svelare i dettagli ci penserà il senior sandbox designer Jon Weisnewski, che farà anche alcune promesse in diretta.

Se siete fanatici del PvP, forse avrete notato che le armi che stiamo mostrando de I Rinnegati infiggono un po’ più di danni di quelle correnti in Destiny 2. Se siete giocatori avvezzi di Destiny 2, forse avrete già ipotizzato la probabilità di un aumento globale della letalità delle armi e abilità in arrivo per l’uscita de I Rinnegati. In aggiunta alle modifiche agli slot delle armi e della disponibilità delle munizioni, oggi sono qui per confermare che abbiamo ritoccato il ‘tempo di uccisione’ (ndt: time to kill, o TTK) nel Crogiolo. Se avete fame di ulteriori dettagli, unitevi alla diretta e ne scoprirete tanti! Ci vediamo presto“.

Sintonizzatevi per una dimostrazione delle caratteristiche, modifiche, degli assetti di battaglia e di tutto quello che c’è da sapere per abbattere i nemici sul campo. Non possiamo farvi diventare tiratori micidiali, ma possiamo darvi delle informazioni pre-missione per far in modo che arriviate in guerra preparati”, come riporta la stessa Bungie.

Inoltre nel nuovo trailer presentato da Bungie e Activision vengono appunto mostrate le armi e armature che vedremo per la prima volta in Destiny 2 I Rinnegati. Ricordiamo che prenotando l’espansione si avrà accesso al Bottino Esotico di Cayde, che comprende:

– Decoro esotico Ultimo giro per Asso di Picche
– Nave esotica Regina di Cuori
– Emote esotico Duello
– Shader per armatura Sfumature di Cayde-6

Intanto la data di uscita ufficiale di Destiny 2 I Rinnegati è in programma per il prossimo 4 settembre su tutte le piattaforme. Discutetene sulla migliore community di Destiny 2 su Facebook.