Michael Langdon in American Horror Story: Apocalypse ha finalmente un volto

Altri pezzi si aggiungono all'intricato puzzle di American Horror Story: Apocalypse ma il pubblico chiede il ritorno di Jessica Lange


INTERAZIONI: 57

American Horror Story: Apocalypse continua a prendere forma ma anche a mutare e meravigliare il suo pubblico che attende ansioso la stagione del crossover tra Murder House e Coven. Allo scorso Comic-Con 2018, FX ha deciso di pubblicare una serie di foto annunciando il titolo della nuova stagione e mostrando un piccolo Anticristo che potrebbe essere al centro dei nuovi episodi.

Nelle scorse ore un altro annuncio è arrivato a scuotere il pubblico visto che lo stesso Ryan Murphy ha annunciato che Michael Langdon avrà un volto “adulto” e sarà quello di una delle rivelazioni di American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace, Cody Fern.

Il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon e figlio adottivo (nipote biologico) di Constance Langdon, introdotto per la prima volta in Murder House, sarà uno dei volti del nuovo capitolo, Apocalypse e toccherà proprio a Cody Fern prestargli un volto da adulto.

Lo stesso Ryan Murphy ha scritto: “Sono entusiasta di annunciare Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon nella storia dell’orrore americano: Apocalypse. La première è in onda il 12 settembre su FX“.

Per American Horror Story: Apocalypse sono già stati annunciati grandi ritorni come quelli di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman, oltre che al debutto nello show di Joan Collins, ma il pubblico continua a chiedere a gran voce il ritorno di Jessica Lange. Otterranno quello che vogliono?

I dettagli sui personaggi sono ancora pochi ma quello che è certo è che la stessa Sarah Paulson ha chiarito il fatto che non tornerà a vestire i panni dei suoi personaggi in Murder House o in Cover, avrebbe potuto ma non lo farà. In particolare ha rivelato: “Non reciterò la parte di Cordelia e Billie. È interessante che qualcuno lo abbia detto. Potrei recitare le due parti, ma non lo farò. Al momento posso solo dire che vestirò i panni di due personaggi, ma solo uno dei due citati è corretto, l’altro no”. Ecco il posto di Ryan Murphy:

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1022630914575069185