Cast e personaggi di Elementary 6 al via su Rai2 il 27 luglio: Jonny Lee Miller e Lucy Liu pronti a stupire

I primi tre episodi di Elementary 6 su Rai2 con il trauma e i problemi di Sherlock e le rivelazioni dei nuovi casi


INTERAZIONI: 8

Cast e personaggi di Elementary 6 non cambiano. Bastano i novelli Sherlock e Watson a risolvere i casi del crime drama americana e sicuramente Jonny Lee Miller e Lucy Liu sanno bene come fare. Gli episodi inediti della sesta stagione finalmente sbarcano in chiaro e questa volta non con una programmazione impossibile e impervia come è successo in passato.

Cast e personaggi di Elementary 6 torneranno in onda oggi, 27 luglio, su Rai2 dalle 21.25 e con ben tre episodi in cui Sherlock si sottoponeva ad una serie di esami seriamente spaventato per l’efficienza del suo cervello. Insieme a Lucy Liu nei panni di Joan Watson, ritroveremo Aidan Quinn (il capitano Gregson), Jon Michael Hill (Marcus Bell) e John Noble (Morland Holmes).

Il primo episodio in onda è “La diagnosi” in cui Sherlock sta facendo tutti gli esami possibili per capire da che cosa derivino i suoi disturbi e sembra che tutto sia riconducibile ad una sindrome post-commozionale dalla quale potrebbe anche non guarire. Arriva per lui un nuovo caso, quello della scomparsa di Sammy Olivetti e della successiva morte di Sophie Bishop, la  sua ex e lui riesce e risolverlo ma sarà il finale che lascerà tutti senza parole. Fino a dove si spingerà il nostro Sherlock?

Nel secondo episodio, “Fulmine a ciel sereno”, un uomo viene colpito da un fulmine in pieno centro ma Sherlock capisce che non è un fenomeno naturale e questo lo porta ad indagare sulla sua morte che sembra legata ad una rapina di gioielli. Nell’ultimo episodio della serata, dal titolo “Rievocazione storica”, un uomo viene ucciso con un vero fucile nel corso di una rievocazione storica e ancora una volta toccherà a Sherlock lavorare al caso nonostante la sonnolenza indotta dal farmaco per curarla. Intanto, il dottor Hanson gli prescrive una lunga vacanza ma una cosa potrebbe trattenerlo, cosa o chi?