Rosewood 2 si spinge fino a Cuba con una guest star d’eccezione in arrivo da Bones: anticipazioni 2 agosto

In Rosewood 2 è in arrivo una trasferta fino a Cuba e una new entry d'eccezione, cosa succederà nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 7

La grande corsa di Rosewood 2 continua a grandi passi su Rai2 e anche oggi, 26 luglio, l’appuntamento sarà con ben tre episodi inediti dell’ultima stagione della serie con Morris Chestnut nei panni del dottor Beaumont Rosewood Jr. Quali saranno i nuovi casi che lui e la dottoressa Villa dovranno risolvere questa volta?

Ad andare in onda saranno gli episodi 6, 7 e 8 dal titolo, rispettivamente, “Nuove prospettive”, “Ossessione e perfezione” e “Oltre i suoi occhi” in cui toccherà ai migliori studenti di patologia della città aiutare i due a indagare su un duplice omicidio, almeno nel primo dei tre episodi.

Le loro conclusioni hanno delle conseguenze sull’intera famiglia Rosewood ma questo non permetterà al dottore di fermarsi quando una famosa modella di Miami muore dopo una notte passata sulla spiaggia per un servizio fotografico, il mondo della chirurgia plastica rivelerà la chiave del giallo?

Infine, la squadra deve indagare sull’omicidio del proprietario di un furgone ristorante, il caso sembra di rapida soluzione ma quando viene fuori che la vittima ha un legame con Slade risalente a molti anni prima, tutto cambia.

Rosewood 2 tornerà la prossima settimana, giovedì 2 agosto, con tre nuovi episodi dal titolo “Verità e cuba libre”, “Il karma e i fratelli Panitch” e “Mummie e collassi” in cui Rosewood e l’instancabile Villa indagheranno sul caso Gerald e questo li spingerà fino a Cuba, dove devono risolvere due nuovi misteri: cosa è successo veramente al corpo di Amelia, e qual è la verità sulla figlia di Gerald, Michelle? Nel frattempo TMI porta nella sua vita la sua vecchia compagna di stanza, la dottoressa Daisy Wick (guest star Carla Gallo, Bones), per aiutare la squadra a decifrare le prove nel nuovissimo episodio. Quali altri casi dovranno seguire?