Possibile futuro in Serie A per Francesco Renzi: squadra e data decisiva per il figlio di Matteo

Davvero interessanti le ultime notizie che giungono dall'Udinese, dove potrebbe approdare il figlio dell'ex Premier

Francesco Renzi

INTERAZIONI: 7

Ci sono alcune novità molto interessanti che in queste ore hanno investito Francesco Renzi, figlio dell’ex Premier Matteo Renzi, considerando il fatto che il ragazzo, classe 2001, potrebbe un giorno fare il suo esordio in Serie A. Dopo le ottime cose fatte nelle categorie giovanili, infatti, questo talento a breve dovrà sostenere un provino con la Primavera dell’Udinese. Se le cosa dovessero andare per il verso giusto per lui si aprirebbe un portone nell’ottica di una carriera a livelli importanti.

Come riportato anche da bufale.net, infatti, Francesco Renzi il prossimo 4 agosto dovrà sostenere un provino con l’Udinese, visto che i giovani bianconeri saranno impegnati in un test match contro il Venezia. A quel punto sapremo effettivamente se per lui ci sarà o meno la possibilità di mostrare le proprie doti con la squadra friulana, per poi ambire al grande salto tra qualche anno. Del resto, i bianconeri negli ultimi quindici anni hanno lanciato moltissime promesse nel panorama del calcio italiano ed internazionale.

Di sicuro dovremo aspettarci delle polemiche nei confronti di Matteo Renzi, al punto che stamane in tanti pensavano potesse trattarsi di una bufala. Di quelle che coinvolgono molto spesso i parenti dei personaggi politici più famosi. Invece le ultime novità riguardanti Francesco Renzi sono vere e per una volta siamo al cospetto di situazioni fortemente meritocratiche. Ora starà a lui dimostrare le proprie capacità, facendo il grande salto bazzicando categorie inferiori.

Ricordiamo anche che la scorsa primavera lo stesso Francesco Renzi era stato vicino al Genoa, prima che le strade si dividessero. Ora la nuova chiamata dell’Udinese per il figlio di Matteo Renzi. Staremo a vedere tra pochi giorni quali sviluppi prenderà questa storia che tanto sta facendo discutere oggi 26 luglio.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!