The Americans 2 tra aggressioni e nuovi casi: i Jennings finiranno nei guai? Anticipazioni 2 agosto

Nuovi episodi tra rapimenti e Mossad, cos'altro succederà in The Americans 2?


INTERAZIONI: 7

The Americans 2 torna in onda su Rai4 per tenerci compagnia per tutto il mese di agosto con un doppio appuntamento settimanale per poi lasciare spazio alla terza stagione. Gli episodi della serie cult degli ultimi anni sono ancora inediti e il pubblico di Rai4 sta apprezzando questa sorta di maratona che la scorsa settimana ha regalato loro il finale della prima stagione e la première della seconda.

Oggi, 26 luglio, l’appuntamento è fissato alle 21.10 circa con due nuovi episodi, il secondo e il terzo di The Americans 2  dal titolo “Rischi del mestiere” e “Soli” in cui Elizabeth sembra pronta a ricominciare ma senza mai perdere di vista i bambini decidendo di uscire raramente.

Nel frattempo, Philip interroga Fred (John Carrol Lynch), la fonte dei Connor, ma finisce per essere intrappolato e scoprire che c’è un sottomarino che sta per essere spostato.

Nel secondo episodio, i due “coniugi” si introducono nella fabbrica che sta costruendo il sottomarino e scattano foto ai piani dell’elica. Elizabeth fa visita a Jared Connors per consegnargli la lettera della madre ma poi cambia idea, cos’altro succederà?

The Americans 2 tornerà anche la prossima settimana, il 2 agosto, con gli episodi “L’oppio dei popoli” e “L’accordo” in cui sono due gli incarichi che Claudia darà ai Jenning a cominciare da Anton Baklanov, un disertore dell’URSS, e finendo ad Andrew Larrick, il principale sospetto dell’omicidio dei Connor. I due si dividono e iniziando la loro doppia indagine ma dovranno unire le loro forze quando cercheranno di rapire Baklanov.

La coppia viene aggredita e solo in un secondo tempo si scopre che dietro a tutto questo c’è un agente del Mossad. Cosa deciderà di fare l’URSS a quel punto?

https://twitter.com/RaiQuattro/status/1022416007644762113