Ufficiale la prima data di Radionorba Battiti Live su Italia1 in differita: gli ultimi dettagli

Svelata la prima data di Radionorba Battiti Live su Italia 1 in differita con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

date di radionorba battiti live su italia 1

INTERAZIONI: 7

Finalmente ufficiale la prima data di Radionorba Battiti Live su Italia1 in differita. La manifestazione principe del Sud Italia è pronta a sbarcare sulle reti Mediaset con le tappe della kermesse organizzate dal gruppo Norba previste dalla nuova edizione, con atto conclusivo in programma il 29 luglio a Bari.

La data scelta per Mediaset è quella di giovedì 2 agosto. Cinque le prime serata che faranno parte del palinsesto di Italia1, con la consueta conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Presenti tutti gli ospiti nazionali e internazionali che hanno preso parte agli spettacoli tra la Puglia e la Basilicata.

Per il secondo anno consecutivo, Radionorba Battivi Live sbarca quindi sulla tv generalista, con una serie di appuntamenti imperdibili nei quali si alterneranno alcuni dei nomi più in voga della nostra musica ma anche quelli della musica internazionale.

Presenti sul palco oltre 50 artisti della scena musicale italiana e internazionale, qui di seguito, alcuni dei nomi che hanno preso parte alla manifestazione.

J-Ax, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Emma, Noemi, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Ghali, Carl Brave, Francesca Michielin, Ultimo, Irama, Boomdabash feat. Loredana Bertè, Elodie, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mihail, Dolcenera, Le Vibrazioni, Mario Biondi. Luca Carboni, Benji & Fede, Biondo, Annalisa, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Tom Walker, Emis Killa e Shade, Gue’ Pequeno, Dear Jack, Betta Lemme, Briga, Einar, Capo Plaza, Bianca Atzei, Thomas, The Kolors.

Tra gli ospiti fissi compare invece il nome di Gabry Ponte, che ha animato le piazza con i suoi coinvolgenti dj set fino all’appuntamento finale in quel di Bari.

La manifestazione è attiva anche sui social, con l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Garantita anche la presenza dalla piazza con Mariasole Pollio, che sarà chiamata a dare voce al pubblico presente in ognuna delle tappe della manifestazione ideata dal gruppo Norba e trasmessa in diretta dalle sue emittenti fino al 29 luglio 2018.