Primo promo di Non dirlo al mio capo 2: Iago Garcia e Sara Zanier impelagati in un quadrato amoroso?

Non dirlo al mio capo 2 si complica con l'arrivo di Iago Garcia e Sara Zenier protagonisti del primo promo della nuova stagione in onda a settembre


INTERAZIONI: 12

Un solo mese divide il pubblico dall’inizio della nuova stagione televisiva e il primo promo di Non dirlo al mio capo 2 ricorda a tutti che Lino Guanciale e Vanessa Incontrada presto torneranno con i loro iconici ruoli. Un successo senza mezzi termini per la prima stagione dell’intricata commedia romantica che tornerà presto con le nuove puntate che i fan attendono ormai da un po’ soprattutto dopo il colpo di scena finale.

Il clamoroso ritorno dell’ex moglie di Vinci ha rimesso le carte in tavola e nel promo proprio la donna, interpretata da Sara Zanier, sembra essere pronta a segnare il suo territorio tra baci e affari. A complicare le cose ci sarà un’altra new entry che avrà il volto di Iago Garcia, famoso per il suo ruolo ne Il Segreto e in Una vita, due soap spagnole in onda su Canale 5.

Nel promo di Non dirlo al mio capo 2 lo vediamo consolare Lisa proprio nel bel mezzo di una crisi di rabbia a bordo della sua auto. La protagonista vuole togliersi dalla testa il suo capo e ad aiutarla potrebbe pensarci proprio il bell’attore spagnolo. Alle due new entry di questa stagione si aggiungeranno anche un nuovo membro dello studio Vinci, Gianmarco Saurino, Massimo, possibile interesse amoroso di una nuova protagonista della serie; Beatrice Vendramin nel ruolo di Aurora, la sorellina di Lisa; Aurora Ruffino nei panni di Cassandra, avvocato del team di Enrico Vinci e pronta a fare coppia con Massimo.

Non dirlo al mio capo 2 dovrebbe andare in onda dal 20 settembre prossimo al giovedì sera fino al 25 ottobre per un totale di sei appuntamenti che sicuramente faranno gioire i fan che hanno atteso quasi due anni per conoscere il seguito della fiction. Ecco il promo di Non dirlo al mio capo 2: