Nuovi dettagli per Anthem su armi, progressione e personalizzazioni

A pochi mesi dall'uscita scopriamo nuovi dettagli su Anthem.

Anthem

INTERAZIONI: 7

Anthem è un action-RPG online, sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, molto atteso da milioni di giocatori. Si tratta di un titolo che ha generato grosse aspettative e che quindi non può fallire. Pare che il gioco stia venendo su bene e a parlare ultimamente di ulteriori dettagli è stato Mike Darrah, executive producer di BioWare.

Innanzitutto durante le partite online i giocatori avranno la possibilità di esplorare in libertà il mondo di gioco, distanziandosi anche l’uno dall’altro. Il gioco in questi frangenti non verrà assolutamente interrotto. Chiaramente se si sta svolgendo una missione i giocatori che si allontaneranno troppo saranno di conseguenza teletrasporttai in un punto di interesse della mappa, di quella specifica missione.

Nuove informazioni anche sulla personalizzazione. Darrah ha parlato quindi dei Javelin, ognuno con un colore e stile diverso. I giocatori potranno apportare dei cambiamenti cosmetici giocando, ma non ci sarnano solo cambiamenti ai colori. Saranno quindi importanti esteticamente anche le armature dei javelin, si potranno proprio cambiare i modelli 3D. Per annullare le missioni in corso basterà tornare alla base Strider, dove si potranno modificare anche le armature. Come tutti gli RPG, sia action che non, si dovrà pensare all’equipaggiamento e prepararsi prima di affrontare le missioni.

Confermata l‘assenza del dual wielding, significa che non si potranno, almeno per or,a impugnare due armi alla volta. Ogni Javelin potrà portare due armi principali ma ci saranno anche altri slot per le granate, missili ecc. Infine arriva la conferma dell’assenza di un albero di abilità per le tute Javelin, quindi si evolveranno solo con l’equipaggiamento. Solo il Freelancer, il protagonista del gioco, avrà uno skill tree.

Ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di queste novità? Raccomandiamo l’iscrizione a questa community se cercate appassionati come voi, oppure condividete i vostri pareri nei commenti in basso.