MacGyver 2 va avanti verso il gran finale con il ritorno di Murdoc: anticipazioni 1 agosto

MacGyver 2 a Cernobyl a caccia di un informatore scientifico nei nuovi episodi dell'1 agosto


INTERAZIONI: 7

Sarà Murdoc il vero protagonista di MacGyver 2 che torna in onda oggi, 25 luglio, su Rai2 per un nuovo doppio episodio e due casi da risolvere. Lo storico villain della serie tornerà con lo stesso volto dell’attore dell’epoca, ovvero Michael Des Barres. Lucas Till tornertà a vestire i panni dell’eroe culto degli anni 80 con un doppio caso in cui i pericoli non mancheranno.

Ad andare in onda saranno gli episodi 15 e 16 dal titolo “Trappola per orsi” e “Luna di miele” in cui  Fletcher si presenta a casa di Angus durante una serata. Il killer assoldato da Murdoc ha una proposta per MacGyver ovvero concederà a lui di avere il villain in cambio di qualcosa, ma cosa? Matty e la Fenice accettano ma il baratto farà finire Mac e Jack nei guai visto che resteranno vittime di un agguato da parte di uno sconosciuto che farà esplodere il loro aereo.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Luna di miele“, la squadra quasi al completo parte per una missione sotto copertura e si sposta in un resort in Francia per far cadere in una trappola un ricercato serbo, Omar, che si trova lì in luna di miele con la sua esuberante moglie. Mac e la squadra dovranno avvicinarlo per scoprire dove si trova Boris Mitrovic mentre Jack cerca di aprire la cassaforte che si trova in casa Matty.

MacGyver 2 tornerà in onda la prossima settimana, l’1 agosto, con un altro doppio episodio dal titolo “Pirati nucleari” e “Tra le nuvole” in cui Mac, Jack e Riley hanno deciso di trovare un informatore diventato tale dopo essere stato rapito e portato a Cernobyl da un capo del crimine internazionale che è preoccupato di fornire informazioni incriminanti alla CIA. Riusciranno in questa nuova missione? Dovremo attendere mercoledì prossimo per scoprirlo.