Anomalo rilascio per Honor 8: notizie preliminari sull’aggiornamento B528

Concentriamoci su alcune indicazioni emerse oggi 25 luglio per gli utenti che sono in attesa di Oreo

Honor 8

INTERAZIONI: 9

Stiamo entrando in una fase caldissima per quanto riguarda lo sviluppo software di uno smartphone come il cosiddetto Honor 8, soprattutto considerando quanto abbiamo condiviso con voi di recente sulle nostre pagine. Come ormai tutti sanno, infatti, a partire dal 31 luglio sarà avviata la distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo anche qui in Italia, come è stato anticipato dalla divisione del nostro Paese per coloro che da tempo vogliono toccare con mano il pacchetto software.

Come riportato dal sito The Android Soul, si tratta della patch B528, anche se la fonte non parla in modo esplicito dell’inclusione di Android Oreo all’interno di questo pacchetto software. Secondo le informazioni preliminari trapelate per Honor 8, l’aggiornamento in questione non si limita ad assicurare al pubblico la patch per la sicurezza più recente, ma garantisce anche la risoluzione di alcuni problemi che sono stati segnalati nel corso delle ultime settimane.

Qualche esempio? tramite il firmware B528 potremo veder corrette diverse impostazioni di visualizzazione, senza dimenticare l’errore “nessun servizio” che viene visualizzato nella barra di stato in alcuni casi. Il sito in questione afferma anche che il nuovo aggiornamento per Honor 8 risolve il problema che aveva portato determinati banner ad apparire all’interno della barra di stato, fino ad arrivare all’anomalia che ha visto comparire alcune app in modo sfocato.

Insomma, come accennato in precedenza al momento non abbiamo alcuna menzione esplicita per il firmware più atteso su Honor 8, fermo restando che l’eventuale distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo per il device avverrà su base mondiale e non locale. Insomma, le carte vengono mischiate, ma allo stesso tempo nel giro di una settimana scopriremo una volta per tutte se il pacchetto software verrà effettivamente lanciato in tempi ristretti, come del resto aveva promesso la divisione italiana agli utenti pochi giorni fa.