Ultimo giorno sul set di Gomorra 4 per Marco d’Amore che stuzzica i fan sulla morte di Ciro

Marco d'Amore stuzzica i fan sui social tornando a parlare di Ciro e annunciando il suo ultimo giorno sul set in Gomorra 4


INTERAZIONI: 44

Chi segue Marco d’Amore ormai da anni sa riconoscere i suoi occhi lucidi, quello sguardo che sa dire tutto senza bisogno di parole. Lo ha fatto sul set di Gomorra 4 dietro la macchina da presa e anche davanti quando ha prestato il suo volto a Ciro di Marzio, l’Immortale, colui che ha ucciso la sua stessa moglie per la voglia di arrivare lontano ma che alla fine si è lasciato uccidere per trovare pace.

I fan lo hanno pianto tanto e hanno creduto davvero che il suo ritorno sul set fosse legato a quello dell’Immortale ma così non è stato. Marco d’Amore ha lavorato dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Gomorra 4 ma proprio quello di oggi sarà di nuovo l’ultimo.

Con un video postato sui social, l’attore ha rivelato ai suoi fan di essere al termine del suo lavoro da regista della serie e che in queste ore ha lavorato fino all’alba e tra poco sarà sul set per il gran finale, almeno il suo. Non sappiamo bene se questo conciderà con la fine delle riprese ma siamo sicuri che lo scopriremo presto visto che Salvatore Esposito è solito annunciarlo sui social.

Marco d’Amore scrive: #lastbutnotleast Ultimo giorno di set. #Gomorra4#occhiazzeccatidisonno Non c’è filtro che tenga!!! Stanotte nel cuore di #Napoli ho sentito una voce… #bonajurnatatuttquant#haveagreatday Io con tanta gioia ed un po’ di malinconia vado incontro a questo giorno…“.

Proprio questa fantomatica voce che ha sentito nel cuore di Napoli proprio mentre girava alcune scene avrebbe detto: “Ciro non sei  morto”. Mentre i brividi corrono lungo la schiena dei fan, lui stuzzica tutti sui social chiudendo il video con un laconico: “Chi lo sa” riferendosi proprio al destino del suo personaggio. Ecco il video postato su Instagram: