Partenze e scontri in Tutto può succedere 3: Alessandro e Sara molleranno tutto? Anticipazioni 30 luglio

La fuga di Cristina e la crisi di Sara nelle nuove puntata di Tutto può succedere 3, cosa succederà nella penultima puntata?

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 10

Siamo ormai agli sgoccioli di Tutto Può Succedere 3 e la prima settimana di agosto ad andare in onda saranno gli ultimi due episodi ovvero l’ultima puntata di questa stagione. Ottimi gli ascolti fino ad adesso tenendo conto delle due attenuanti più pesanti ovvero i Mondiali di Calcio in onda su Mediaset e il fatto che siamo “fuori stagione” con tutte le polemiche del caso.

L’appuntamento con la fiction rimane fissa al lunedì proprio come oggi, 23 luglio, quando ad andare in onda saranno gli episodi 11 e 12 in cui capiremo meglio cosa succederà ad Alessando e Cristina ma anche a tutti i membri della famiglia Ferraro. In particolare, Emma cerca di dare una mane ad Alessandro e la moglie adesso che Federica ha preso il coraggio a due mani e ha deciso di partire ma le cose non vanno come previsto.

Cristina si sente in trappola per via della malattia e questo la spinge a cercare una sorta di fuga che trova in Simone. La loro unione si fa via via più forte e questo manderà in tilt anche Alessandro. Intanto, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco ma con poco successo visto che alla fine sembra dover fare i conti con quello che l’uomo si porta dietro, figlia ed ex moglie comprese.

La Tadini offre finalmente ad Ambra una grande occasione mentre Feven è a Milano e Carlo si trova alle prese col primo grande problema di Robel. Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro e tutto cambia.

La penultima puntata di Tutto Può Succedere 3 andrà in onda la prossima settimana, il 30 luglio, con Sara ancora alle prese con una sorta di triangolo che la vede in mezzo alla vita e alla famiglia di Francesco. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Tony e questo è un ulteriore colpo al suo rapporto scricchiolante con Feven. Andrea torna inatteso nella vita di Ambra a chiedere una seconda occasione mentre Alessandro sembra ormai certo che Cristina e Simone abbia qualcosa di speciale e quando lei parte con l’amico all’insaputa di tutti, le cose non fanno altro che peggiorare.