Doppio falò in Temptation Island 2018 che prende il posto di Sacrificio d’amore e raddoppia: anticipazioni 23 luglio

Temptation Island 2018 verso il gran finale in onda eccezionalmente al mercoledì, ecco anticipazioni e novità dalla programmazione


INTERAZIONI: 9

Nuovo colpo di scena in Temptation Island 2018 e non solo per via del doppio falò già annunciato sul finire della scorsa settimana ma per un cambio di programmazione che già fa discutere. Quest’anno il reality sui sentimenti ha preso il via con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia e proprio per questo l’ultima puntata era slittata ad agosto, sarà per questo, sembra, che Canale 5 ha deciso di correre ai ripari.

Nonostante gli ottimi ascolti registrati da Filippo Bisciglia e dai protagonisti di questa edizione, il finale di Temptation Island 2018 andrà in onda l’1 agosto, al mercoledì, prendendo il posto di Sacrificio d’Amore che sparisce nuovamente dalla programmazione di Canale 5. Le ultime due puntate del programma sono quindi previste per lunedì 30 luglio e mercoledì 1 agosto mentre questa sera sono Ida e Riccardo che apriranno la puntata con il loro falò di confronto.

Dopo reazioni spropositate e lacrime, i due si ritroveranno al cospetto di Filippo Bisciglia proprio su richiesta del cavaliere del trono over che sente il bisogno di mettere un punto e recuperare la donna della sua vita. Cosa succederà allora in questa nuova puntata?

Oltre a Ida e Riccardo, le anticipazioni parlano delle lacrime di uno dei fidanzati ma non per la propria fidanzata ma per una single. Sono in molti quelli che pensano che questo possa essere Andrea ma nelle ultime ore anche Gianpaolo sembra essere in pole position per via di Martina e della loro uscita insieme. Una delle coppie è destinata a scoppiare proprio questa sera?

Le anticipazioni rivelano che nella nuova puntata in onda oggi, 23 luglio, c’è un’altra coppia pronta per il falò e che questa sia proprio quella formata da Martina e Gianpaolo, sarà proprio lei a chiedere il confronto dopo quello che vedrà nei nuovi video?