Ultimi episodi per Due nuovi casi per Helen Dorn che lascia il posto ad Elementary 6 dal 27 luglio

Gran finale per Due nuovi casi per Helen Dorn che da venerdì posto cederà il posto ad Elementary 6


INTERAZIONI: 12

Cambio di guardia nel prime time di Rai2 al venerdì sera dopo il doppio appuntamento con Due nuovi casi per Helen Dorn. Il commissario è chiamata a risolvere nuovi casi ma quelli in onda oggi, 20 luglio, saranno gli ultimi visto che, dal 27 luglio prossimo, al suo posto ci sarà Elementary 6 con un triplo episodio a settimana.

Il cambio di guardia si avvicina per la gioia dei fan della serie americana che da tempo aspettano di vedere gli episodi della sesta stagione e tutto quello che essi porteranno con sè. Intanto, il pubblico di Rai2 si dovrà “accontentare” oggi di “Ombre dal passato” e “La terza donna” in cui l’avvocato Johannes Trautwein scompare senza lasciare traccia mentre si sta recando al suo club di golf. Le indagini hanno inizio ma subito i primi sospetti di una morte e non di una scomparsa prendono il sopravvento.

La conferma arriva presto visto che, presumibilmente, era in possesso di prove che scagionavano il cliente Robert Lorenz, accusato di aver brutalmente violentato la governante assunta dalla moglie. Helen Dorn si occuperà delle indagini dell’omicidio e presto scoprirà che non è poi tutto vero quello che si pensava.

Nel secondo episodio, Helen Dorn ritorna alla polizia criminale di Düsseldorf e si ritrova per le mani un un caso complesso che permetterà al pubblico di aggiungere altri tasselli al puzzle del suo passato. Il ritrovamento del corpo di una giovane infermiera, le cui modalità di uccisione ricordano quelle usate per le altre vittime al centro dei casi di cui si occupava, lasciano pensare che il suo incubo peggiore abbia nuovamente preso forma.

Ci saranno nuove indagini per Helen Dorn? Sembra proprio di sì visto che, ancora oggi, nel 2018, la serie tedesca continuerà con due nuovi casi da risolvere.