Annunciata PS4 rossa di Spider-Man Limited Edition, come migliora su PS4 Pro

Spider-Man su PS4 Pro girerà a 2160p e 4K dinamici su tutte le TV UltraHD.

Spider-Man

INTERAZIONI: 7

I bundle PlayStation 4 Pro e PS4 di Marvel’s Spider-Man in edizione limitata usciranno il prossimo 7 settembre. Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. La confezione con PS4 Pro in edizione limitata comprende una console PS4 Pro da 1 TB “Amazing Red” personalizzata interamente con il logo di Spider-Man, un controller wireless DualShock 4 abbinato, il gioco Spider-Man in versione fisica e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC “La Città che non dorme mai”.

Le novità non sono ancora finite. C’è anche la PS4 in edizione limitata che invece include una console PS4 da 1 TB “Amazing Red” con uno speciale design di Spider-Man, un controller wireless DualShock 4 abbinato, il gioco sempre in versione fisica e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC sopra menzionato.

Inoltre con l’uscita del gioco sul mercato arriveranno altre confezioni dedicate a Spider-Man:

– Confezione PS4 da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DualShock 4 abbinato e una copia del gioco fisica.
– Confezione PS4 Pro da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DualShock 4 abbinato e una copia del gioco fisica.

Sono arrivate anche ulteriori conferme sui dettagli tecnici della versione per PS4 Pro. Coloro che hanno una TV 4K e la PS4 Pro possono giocare a Spider-Man in una risoluzione 4K dinamica a 2160p che mostra tutti i dettagli dell’architettura di New York e dei personaggi Marvel. Coloro che invece sono in possesso di una TV HD possono usare la funzione di supercampionamento integrata nel gioco per migliorare la nitidezza e i dettagli dell’immagine. Confermata quindi la possibilità su PS4 Pro di selezionare più opzioni grafiche, per dare priorità alla risoluzione o frame rate.

Nelle ultime ore si sono addensate nuove voci inerenti il villain che Spider-Man potrebbe essere costretto ad affrontare nel corso delle sue nuove peripezie videoludiche. Stando alle indiscrezioni trapelate recentemente, una nuova droga chiamata Grave Dust avrebbe invaso le strade di Manhattan: l’uso di questa sostanza porterebbe la pelle ad assumere una colorazione grigiastra simile a quella di una pietra. Un chiaro riferimento a Carrion. Per chi non lo conoscesse, questo supercattivo fa uso proprio di una polvere che gli permette di controllare le persone.