A quando la presentazione globale di Honor Note 10: quello che c’è da sapere

Ecco quanto bisognerà aspettare prima di vedere finalmente presentato l'atteso Honor Note 10


INTERAZIONI: 7

Si fanno più intensi i rumors intorno a Honor Note 10, dispositivo a cui l’azienda cinese sta lavorando da un paio d’anni (l’ultimo esponente della linea, infatti, era stato Honor Note 8, saltando di fatto l’esemplare con la numerazione 9, e passando direttamente al device di cui avremo evidenza da qui a poco). L’ultima immagina teaser trapelata ci svela il giorno in cui il terminale verrà presentato in Cina: il 31 luglio 2018 sarà la data ufficiale, o almeno così sembrerebbe.

Per quanto ci riguarda, la versione internazionale dello smartphone verrà lanciata il prossimo 30 agosto, con un piccolo anticipo rispetto all’evento dell’IFA di Berlino. Tra le caratteristiche di Honor Note 10, le seguenti: schermo OLED da 6.9 pollici con risoluzione QHD+ e cornici assai ridotte, processore Kirin 970, 6GB di RAM, storage da 64/128GB (espandibile tramite microSD) e batteria da 6000 mAh. Alcuni test di benchmark di recente fattura evidenziano anche la potenza di calcolo che Honor Note 10 andrà a sprigionare, ragguantando un punteggio quasi similare a quello raggiunto da Huawei Mate 10 Pro, il meglio che al momento il produttore cinese può offrire lato hardware.

Detto questo, non ci resta che aspettare qualche altro giorno prima di vedere finalmente presentato questo interessantissimo terminale, di cui potremo fare esperienza in versione internazionale solo a partire dalla fine di agosto, più di preciso a cavallo del giorno 30, data in cui Honor Note 10 dovrebbe essere ufficializzato per il mercato globale, e quindi europeo (non farà sicuramente eccezione l’Italia, dove il marchio è riuscita in questi ultimi anni a far sentire tutto il proprio peso, lasciando spesse volte preferire a molti brand più blasonati). Siete tra quelli che nutrono un certo interesse per il dispositivo? Continuate a seguirci per avere in anteprima tutte le anticipazioni che riguardano questo e tutti gli altri terminali della linea.