The Originals 5 tra il ritorno di Hayley ed un importante matrimonio: Elijah tornerà a combattere?

Elijah elabora il suo lutto insieme ad Hayley e i fan di TThe Originals 5 hanno uno degli episodi più emotivi delle ultime settimane


INTERAZIONI: 8

Dopo tante morti è arrivato il momento di dedicarsi al romanticismo in The Originals 5 e a spezzare il cuore dei fan non è stata la coppia che si prepara ad andare all’altare (in anticipo rispetto a quanto previsto) ma il ritorno di Hayley. La bella Phoebe Tonkin è uscita di scena ormai qualche settimana fa ma i fan hanno finalmente ottenuto quello che volevano, un ultimo saluto tra lei ed Elijah e una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Freya e Keelin sono pronte a dirsi sì ma proprio Elijah, che dovrebbe accompagnare all’altare una delle due spose, si tira indietro. Il vampiro non riesce a perdonare sè stesso per non aver salvato Hayley, lui sapeva bene chi lei fosse e la dimostrazione è proprio in un ricordo che ha tenuto ben stretto in questi ultimi episodi di The Originals 5.

Tra le mani stringe una lettera inviata da Andrea, vero nome di Hayley, e questo gli permette di ripercorrere il momento in cui lei gli ha fatto visita a Parigi. Era preoccupata per lui e voleva conoscere la sua nuova vita ma la loro alchimia fu subito palese. I due sono andati insieme ad una mostra e si sono lasciati andare ad un ultimo ballo promettendosi di rivedersi in un’altra vita, per un altro ballo insieme.

Alla fine, però, Elijah sembra passare oltre tanto da presentarsi in Chiesa e accompagnare Freya all’altare insieme a Klaus. Quest’ultimo è in pena per sua figlia Hope e per la magia che adesso ha dentro e che potrebbe ucciderla e finalmente, dopo tanto tempo, ottiene quello di cui aveva bisogno, il forte abbraccio del fratello su quel balcone che tanto spesso hanno condiviso in questi anni. Elijah è di nuovo pronto a combattere per la famiglia?