Legacies su Italia1 dal 16 marzo: vergognosa programmazione dello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals

Legacies sbarca su Italia1 ma in seconda serata, ecco i dettagli sulla programmazione

2
CONDIVISIONI
Legacies -- "Hope is Not the Goal" -- Image Number: LGC104c_0032b.jpg -- Pictured: Jenny Boyd as Lizzie -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Siamo in tempi di quarantena per via del Coronavirus e la tv, almeno quella commerciale, non vuole proprio accontentare gli appassionati di serie tv o, almeno, ci prova in parte. La bella notizia è che Legacies sbarcherà su Italia1 a partire da oggi, 16 marzo, ma la brutta è che lo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals non ci terrà compagnia al pomeriggio, come sarebbe logico, ma in tarda serata, potremo dire addirittura terza.

L’appuntamento con i primi episodi di Legacies è fissato proprio per oggi, 16 marzo, e per domani, 17 marzo, con un doppio episodio al giorno a partire da mezzanotte inoltrata. In particolare, la serie questa sera prenderà il via subito dopo il primo capitolo di Harry Potter e lo stesso succederà domani sera.

In particolare, Legacies andrà in onda con i primi due episodi dal titolo “Una scuola per esseri soprannaturali” e “Il drago” a partire dalle 00.10 di oggi, in cui al collegio Salvatore arriva un nuovo studente, Rafael, un lupo mannaro salvato da Alaric e Hope, e con lui, una vecchia conoscenza della ragazza, Landon. Mentre Rafael si ambienta nella scuola, Landon viene interrogato da Alaric e in seguito viene sottoposto al soggiogamento affinchè si scordi della scuola e della vera natura di Rafael, ma qualcosa va storto.

Nel secondo, in onda all’una di notte, Hope decide di usare la magia nera per rintracciare Landon, che era sparito dalla scuola dopo il furto di un misterioso coltello. Anche Alaric si mette sulle sue tracce ma chiede alla squadra di football del suo istituto di perdere la partita con la squadra dei ragazzi “normali” per non svelare il segreto che la sua scuola nasconde. Hope e Alaric trovano Landon insieme a una misteriosa strega sputa fuoco che si trasforma in drago. Solo grazie a Hope e alla sua magia nera il Drago viene sconfitto.

Legacies tornerà in onda domani, 17 marzo, sempre poco dopo la mezzanotte e sempre dopo Harry Potter, con gli episodi quattro e cinque dal titolo “In punizione” e “La sparizione di Dorian” in cui Lizzie e Josie vengono messe in punizione da Alaric, assieme al resto della squadra di football, per la rissa scoppiata durante la partita contro il liceo di Mystic Falls. Con loro viene punita anche Hope, per aver usato la magia oscura. Vengono mandati tutti in citta’ per svolgere dei servizi socialmente utili. Intanto alla scuola Salvatore, un gargoyle prende improvvisamente vita.

Dorian si impossessa del misterioso coltello e abbandona la scuola. Anche senza il coltello una nuova creatura si scatena contro la scuola di Mystic Falls. Hope, Josie e Lizzie si uniscono per combattere la malefica creatura mentre Alaric rintraccia Dorian e gli chiede di tornare alla scuola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.