Legacies 2 chiude il cerchio con un finale di metà stagione natalizio che regala soddisfazioni ai fan dei Klaroline

Il finale di metà stagione di Legacies 2 conquista i fan di The Vampire Diaries tra i ricordi dei Klaroline e l'auto di Damon

Anche Legacies 2 finisce in panchina. Le serie The CW ci stanno salutando una ad una e dopo gli eroi che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso con il loro maxi crossover che verrà ripreso a gennaio, è toccato anche allo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals fare lo stesso. Qualche ora fa negli Usa è andato in scena il finale di metà stagione della serie con tutto quello che questo significa in termini di colpi di scena e rivelazioni per Hope e i suoi che si sono districati tra Babbo Natale, graditi ritorni ed un possibile omaggio che sicuramente i fan delle due serie originale e dei Klaroline hanno apprezzato e non poco.

Immaginate l’arrivo di un bianco natale a Mistyc Falls? Ecco, il finale di metà stagione di Legacies 2 ci ha regalato anche questo ieri sera ma solo per mettere in allerta Hope che sa bene che oltre a foschia, freddo e mistero, c’è poco altro nella cittadina che ospita la scuola Salvatore e così subito si mette a lavoro per scoprire da cosa dipenda queste stranezze fatte di folate di neve e buonumore mentre i suoi compagni cantano canti natalizi e bevono cioccolata calda.

Forse proprio per questo clima strano e natalizio, Hope ha permesso a Clarke di partecipare alla festa ma il male ha bussato presto alla loro porta questa volta sotto le spoglie di Krampus, una bestia cornuta accuratamente descritta dallo stesso “graziato” come l’Anti-Babbo Natale. Con buona pace di Clarke, però, Krampus non ha portato con sé il tridente in più che aveva richiesto e così, consapevole che forse non ci sarà altro modo di incontrare Malivore, il giovane decide di tuffarsi nella fossa mentre gli studenti prendevano Krampus e chi meglio di Babbo Natale potrebbe farlo? La sequenza di battaglia epica e più strana di The CW è andata in onda proprio nel finale di metà stagione di Legacies 2 mentre i protagonisti lottavano e intorno a loro gli alberi cadevano, le luci esplodevano e tutto andava in frantumi, almeno fino a quando St. Nick ha strappato il cuore al suo rivale.

Ma la parte migliore è arrivata con i regali e con le storie d’amore che ci scaldano il cuore e mentre Josie regala ad Alaric la sua targata come bentornato a capo della scuola, Hope ha potuto riabbracciare il suo Landon. Il giovane ha chiuso con la gemella e poi si è catapultato dalla bella Hope alla quale ha subito regalato una romantica dichiarazione d’amore: “Ti amavo quando non riuscivo a ricordarmi. Ti amavo quando ero morto. Penso che lo farò sempre” e lo stesso ha risposto al sua dolce metà al grido di: “Ti amavo quando non lo sapevi nemmeno … nonostante il modo in cui ti mostri in ​​una divisa da calcio”.

E vogliamo dimenticare proprio i novelli Caroline e Klaus? A differenza dei primi, i due finalmente si sono lasciati andare alla passione in questo finale di metà stagione di Legacies 2 e per chi non lo avesse ancora capito, stiamo sicuramente parlando di Lizzy e Sebastian. I due sono andati alla ricerca di Landon, intraprendendo un viaggio che ha portato all’esplosione della loro passione sul cofano dell’auto di Damon nel bel mezzo del nulla. Cos’altro potevamo aspettarci da questo ultimo episodio del 2019?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.