Giacomo Ferrara guest star in Don Matteo 10 tra incidenti e matrimoni: anticipazioni 19 luglio

Un matrimonio da organizzare e una guest star d'eccezione in Don Matteo 10


INTERAZIONI: 42

Due nuovi episodi in replica oggi su Rai1 per Don Matteo 10 con una guest star d’eccezione ovvero Giacomo Ferrara. Il giovane attore rivelazione di questi ultimi anni e volto noto per il suo ruolo in Suburra La Serie, sarà il “caso” della nuova puntata della fiction con Terence Hill in onda oggi, 19 luglio, su Rai1 dalle 21.20 circa.

Dismessi i panni di Spadino e dimenticata l’educazione zingara, Giacomo Ferrara si ritroverà in un letto di ospedale nei panni di Francesco Pica. Gli episodi della decima stagione della serie sono andati in onda nella primavera del 2016, prima della messa in onda di Suburra La Serie ma l’anno dopo il suo impegno nel film di Stefano Sollima. Ma cos’altro vedremo questa sera in Don Matteo 10?

Ad andare in onda sono gli episodi “E tu quanto vali?” e “Liberi dal male” in cui Don Matteo ritrova Francesco, un ragazzo che, in seguito ad un incidente, perde l’uso delle gambe. Sul luogo dell’incidente accorrono i Carabinieri e lo stesso Don Matteo e i primi sospetti ricadono proprio su Lavinia, la figlia di un ricco costruttore che alcuni testimoni avevano visto ubriaca. Intanto, Assuntina decide di andare a convivere con il suo fidanzato e questo mette a rischio i nervi di Cecchini che cambia idea quando scopre che quest’ultimo è figlio di un produttore di olio.

Nel secondo episodio dal titolo “Liberi dal male” ad attirare l’attenzione di Don Matteo e dei carabinieri è l’omicidio di una donna dal passato sentimentale tormentato. Intanto, il matrimonio di Margherita si avvicina e l’organozzazione non va come previsto visto che Gualtiero dice la sua su ogni cosa anche sull’abito nuziale visto che potrebbe indossare quello appartenuto a suo madre. Ecco di seguito il promo della puntata: