Ufficiali Louis Tomlinson e Robbie Williams a X Factor UK tra i giudici dell’edizione 2018

X Factor UK presenta la giuria della nuova edizione: ecco i quattro nomi!

Robbie Williams e Louis Tomlinson a X Factor UK

INTERAZIONI: 14

Louis Tomlinson e Robbie Williams a X Factor UK: è ufficiale. La notizia era dall’aria da settimane intere ed è stata confermata ufficialmente nel corso della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di X Factor UK, la quindicesima.

Louis Tomlinson e Robbie Williams a X Factor UK saranno al tavolo dei giudici insieme a Simon Cowell e Ayda Fields Williams, la moglie del cantante inglese Robbie Williams.

Il talent show ideato da Simon Cowell avrà in giuria proprio il suo ideatore. In aggiunta a Cowell, in questa edizione vedremo alle prese con i concorrenti di X Factor UK proprio uno di loro: Louis Tomlinson. Noto per aver raggiunto il successo con gli One Direction, Louis Tomlinson torna nel programma per scoprire i talenti della nuova generazione.

Gli altri due componenti della giuria sono i coniugi Williams: Robbie Williams e sua moglie Ayda Fields Williams sono ufficialmente confermati. Colpaccio per X Factor UK che si assicura settimanalmente la presenza di uno dei cantanti internazionali più apprezzati del momento.

A presentare la nuova edizione del talent show ci sarà Dermot O’Leary. Le selezioni sono già iniziate e il programma andrà in onda da agosto a dicembre sul canale inglese ITV.

Louis Tomlinson si è detto felice di prendere parte a X Factor UK, tra i giudici. Ha dichiarato: “Sono sempre stato interessato alla crescita e dare un’occasione ad altre persone è qualcosa di cui sono molto entusiasta!”

Il messaggio di Louis Tomlinson:

La nuova giuria di X Factor UK: