Cast e personaggi di SEAL Team su Rai2 con un triplice episodio in seconda serata: anticipazioni 18 luglio

Triplice episodio fino a tarda notte per la prima stagione di SEAL Team, i fan di David Boreanaz apprezzeranno?


INTERAZIONI: 8

Dimenticate Bones perché adesso David Boreanaz è pronto a scendere in campo insieme a cast e personaggi di SEAL Team in onda da oggi, 18 luglio, su Rai2. Per adesso la serie è prevista in seconda serata, quindi dalle 23.00, a seguire il doppio episodio di MacGyver 2, con un triplice episodio a settimana.

Proprio alla luce di questo le polemiche non mancano visto che la serie non solo andrà in onda in seconda serata ma gli episodi saranno in tv fino all’una di notte inoltrata e questo non è sempre un bene per una serie soprattutto se il protagonista è David Boreanaz l’amato agente di Bones.

Un leader in crisi, un gruppo da gestire e delle missioni da risolvere andando contro tutto e tutti e lavorando ogni volta contro il tempo. Cast e personaggi di SEAL Team hanno già conquistato gli Usa ottenendo il rinnovo per una seconda stagione e da questa sera faranno lo stesso con quello italiano. David Boreanaz vestirà i panni di Jason Hayes, il capo della Tier One, unità di punta dei Navy Seal che eseguono per conto del governo degli Stati Uniti, alcune missioni pericolose per difendere il Paese e fermare le azioni terroristiche.

La squadra è formata anche da un veterano e confidente di Jason, Ray (Neil Brown Jr), un soldato con tendenze autodistruttive, Sonny (A. J. Buckley), e l’ufficiale che fa da collegamento tra la Tier One e la CIA, ovvero Mady Ellis che avrà il volto di Jessica Paré.

Gli episodi in onda oggi, 18 luglio, saranno “Obiettivo di alto valore”, “Altre vite” e “Centaurus” in cui ad una seduta di psicoterapia presieduta dalla dottoressa Julie Kruger, Jason si trova costretto, suo malgrado, a parlare della morte del suo amico Nate durante un’operazione. Nel secondo episodio sarà una missione in Siria a tenere impegnato il Seal Team quando ci saranno dei civili innocenti da salvare. Infine, la Centaurus, una nave oceanografica che fa ricerche sui livelli d’ossigeno nel mare, è stata sequestrata nel Mar Cinese Meridionale e sarà la squadra a dover liberare gli ostaggi.