Affrontiamo i problemi Iliad con Benedetto Levi: in streaming con la macchina della verità

Non ci sarà spazio per le fake news durante la diretta di Benedetto Levi oggi 18 luglio. Ecco come seguire l'evento sui social

Iliad Italia

INTERAZIONI: 15

Il fatto che Iliad Italia sia riuscita a far parlare moltissimo di sé è fuori discussione. Offerta allettante e buonissimi presupposti dal punto di vista della copertura, ma come è normale che sia in queste ore sono emerse anche alcune mancanze più o meno gravi. In particolare, ieri ci siamo concentrati sui problemi riguardanti le chiamate in entrata, visto che a detta di molti si risulta non raggiungibili nonostante la presenza apparente di campo e segnale. Un’anomalia piuttosto grave per l’utente medio e che in queste ore ha fatto molto rumore se pensiamo al seguito avuto dal pezzo in questione.

Il fatto stesso che si sia parlato moltissimo dei problemi Iliad Italia appena menzionati la dice lunga sul fatto che, in realtà, in molti si siano ritrovati costretti a disabilitare il 4G pur di risultare nuovamente raggiungibili. Una beffa vera e propria, che al momento non ha visto emergere in Rete una presa di posizione ufficiale da parte della compagnia telefonica francese, utile per avere le idee chiare su quanto sta avvenendo nel nostro Paese.

Grande curiosità, pertanto, sulla scelta di Benedetto Levi di esporsi in prima persona sui social oggi 18 luglio, considerando il fatto che a partire dalle 17.30 avremo la possibilità di goderci le sue risposte in video e in diretta streaming, con il diretto interessato che nel frattempo dovrà fare i conti con la macchina della verità.

Per seguire la diretta streaming dell’intervento di Benedetto Levi, consigliamo a tutti di recarsi all’interno della pagina Facebook ufficiale della compagnia telefonica esattamente alle 17.30, quando avrà inizio il live video durante il quale il diretto interessato risponderà a tutti i nostri quesiti. Magari chiarirà una volta per tutte la posizione di Iliad Italia sulle recenti lamentele che sono emerse a proposito delle mancate chiamate in entrata.