Le serie Netflix di agosto 2018 da non perdere: da Disincanto a Better Call Saul 4 e Ozark 2

Le serie Netflix di agosto 2018 da guardare assolutamente: dal nuovo cartoon del papà de I Simpson alla quarta stagione di Better Call Saul.


INTERAZIONI: 7

Quali sono le serie Netflix di agosto 2018 da non perdere? Il prossimo mese, la piattaforma streaming offrirà ai propri utenti una nuova vasta gamma di prodotti da guardare. Tra film, documentari e tanto altro, c’è spazio anche per le serie televisive. Mentre a fine luglio è in arrivo la sesta stagione di Orange Is The New Black, l’estate non finisce qui.

Netflix ha introdotto una novità per i suoi utenti. Infatti, da agosto, il servizio video on demand rimuoverà tutte le recensioni online relative a film e programmi televisivi. Tale rimozione avverrà, però, gradualmente. Gli utenti registrati non potranno più scrivere la propria opinione, ma continueranno a leggere quelle già presenti, fino a scomparire del tutto. Quali show potranno essere recensiti? Al momento non ci è dato sapere.

Ecco le prime serie Netflix di agosto 2018 che potrete trovare nel catalogo.

Dal 6 agosto, arriva la quarta stagione di Better Call Saul, il prequel della serie di successo Breaking Bad. Secondo la sinossi ufficiale: Quello che è successo alla fine della passata stagione trasforma Jimmy McGill nel Saul Goodman che conosciamo. Le attività poco pulite metteranno a repentaglio sia il suo futuro come avvocato che il rapporto con Kim.

Dal 17 agosto c’è invece la novità Disincanto. È la nuova serie animata di Matt Groening, il papà de I Simpson e Futuram. La storia ruota intorno alle le disavventure di una principessa alcolizzata, del vivace elfo che l’aiuta, e del suo demone personale.

Il 24 agosto debutta la serie originale Netflix, Ghoul. Questa la sinossi di presentazione: Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il carcerato però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del detenuto, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti delle persone che ha intorno.

Dal 31 agosto sarà infine disponibile la seconda stagione di Ozark, la serie con Jason Bateman. Nel nuovo capitolo, Marty avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la Snells e con Ruth. Ha 50 milioni di dollari da ripulire ora, invece di 8, e quindi le cose si fanno sempre più complicate. Le scelte hanno sempre delle conseguenze.