Cayde-6 non è davvero morto in Destiny 2 I Rinnegati? Le teorie di Nathan Fillion

Nathan Fillon pensa che i Guardiani tornano sempre, questo accadrà anche in Destiny 2.

Destiny 2

INTERAZIONI: 13

La svolta in Destiny 2 I Rinnegati sarà sicuramente la morte di Cayde-6. Si è vista allo scorso E3 in un nuovo trailer cheha scioccato tutti gli appassionati con la morte di uno dei personaggi più amati della serie. Bungie ha continuato a dire che Cayde-6 è scomparso per sempre, ma il doppiatore dietro al personaggio, Nathan Fillion, ha delle teorie tutte sue sul personaggio.

L’attore Nathan Fillion, visto anche recentemente per un fan-film di Uncharted su YouTube, ha parlato con Kotaku dei dettagli proprio di questo film in cui ha recitato. In seguito ha confermato di non essere stato disponibile per doppiare il personaggio nell’espansione Destiny 2 I Rinnegati.

Come mi sento per Cayde-6? Amo assolutamente questo personaggio. Non credo però che sia davvero morto. È un Guardiano. Dovrebbe essere in grado di tornare. Voglio dire, è così, tornano, giusto?”. Nathan Fillion crede nella risurrezione dei Guardiani e ciò fa pensare che forse sì, dopo tutto, Cayde-6 potrebbe tornare in futuro.

Per quelli che se lo stanno chiedendo, sarà Nolan North a doppiare Cayde-6 nell’espansione I Rinnegati. Cayde-6 è stato ucciso dal principe Uldren e addirittura un monumento in suo onore è stato allestito fuori dall’edificio dell’E3 da un fan.

Oggi 17 luglio inoltre arriva la patch 1.2.3 che vede l’implementazione delle taglie, già presenti nel predecessore e poi non supportate nel secondo capitolo della saga. Il Senior Design Lead del progetto, Tyson Green, ha spiegato che la rimozione iniziale delle taglie era voluta e tesa a non instillare nei giocatori il senso di oppressione dettato dalle eccessive mansioni da svolgere nell’ambito settimanale. Il feedback della community ha però fatto riflettere gli addetti ai lavori, che hanno deciso di ripristinare il tutto per garantire il giusto quantitativo di sfide che tenga impegnati nell’intero arco dei sette giorni.

Fateci sapere cosa ne pensate della morte di Cayde-6, potete discuterne anche nella community su Facebook.