Cast e personaggi di The Good Doctor al via su Rai1 con Freddie Highmore di Bates Motel: anticipazioni 17 luglio

Il protagonista di Bates Motel sbarca su Rai1 nella nuova The Good Doctor

Freddie Highmore sarà Norman Bates

INTERAZIONI: 237

Cast e personaggi di The Good Doctor occuperanno il prime time di Rai1 a partire da oggi, 17 luglio, e per i prossimi martedì sera fino a che la prima stagione della nuova serie con Freddie Highmore non si concluderà. Il protagonista che il pubblico di casa Rai ha avuto modo di apprezzare in Bates Motel, questa volta presterà il volto a Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico.

A firmare la serie è stato David Shore, papà di Dr House Medical Division, che sarà anche dietro la macchina da presa della serie per questa prima stagione e non solo. L’appuntamento con cast e personaggi di The Good Doctor è fissato per oggi, 17 luglio, alle 21.25 su Rai1, con le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant che accetta di trasferirsi in città per il suo tirocinio presso il dipartimento di chirrgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, lasciandosi alle spalle un’infanzia travagliata per via della sua malattia e non solo.

Ad andare in onda saranno i primi tre episodi della serie dal titolo “Un genio silenzioso”, “Un lavoro sporco” e “Il dono di Oliver” in cui Shaun Murphy lascia il Wyoming per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio dopo aver ottenuto il via libera della commissione ma si troverà a combattere contro lo scetticismo dei suoi colleghi.

In ospedale arriva una donna con forti dolori addominali e la TAC evidenzia la presenza di un tumore maligno che aderisce alle arterie rendendone l’operazione quasi impossibile. A trovare una soluzione sarà proprio Shaun, sarà lui a suggerire a Claire (Antonia Thomas) e Jared (Chuku Modu) di asportare uno dei reni per avere una visuale sufficiente per rimuoverlo.

A chiudere la serata ci sarà un piccolo “viaggio” di Claire e Shaun presso un altro ospedale a ritirare un fegato da trapiantare, sarà allora che la donna capirà che il collega non ama rispondere alle domande. Nel cast della serie ci saranno anche Beau Garrett nei panni di Jessica Preston, Hill Harper in quelli di Marcus Andrews, Richard Schiff come Aaron Glassman e Tamlyn Tomita in quelli di Allegra Aoki.