Robbie Williams a X Factor UK con la moglie Aydaa Fields tra i giudici: le dichiarazioni di Simon Cowell

X Factor UK compone la giuria: chi ci sarà nella nuova edizione?

Robbie Williams a X Factor UK

INTERAZIONI: 78

Robbie Williams a X Factor UK sembra ormai essere ufficiale, o quasi. Mancano le ultime conferme a proposito del nuovo ruolo di Robbie Williams a X Factor UK, in giuria, ma tutto sembra procedere speditamente verso l’attesa conferma definitiva.

Al tavolo dei giurati ci sarebbe anche sua moglie, Aydaa Fields, e probabilmente il cantante Louis Tomlinson, noto per la carriera mondiale al fianco degli One Direction.

A parlare questa volta è una fonte attendibile: Simon Cowell. Intervistato dal Sunday Mirror negli scorsi giorni, Simon Cowell ha quasi confermato due dei giudici della nuova edizione di X Factor UK. I nomi sono quelli del cantautore Robbie Williams e di sua moglie Aydaa Fields, entrambi pronti a sedersi tra i giurati della nuova stagione del talent show britannico per giudicare le esibizioni dei cantanti in gara.

Simon Cowell ha smentito anche una presenza importante nel talent show. Nell’edizione 2018 non ci sarà Louis Walsh, uno dei giudici della scorsa edizione. Ad annunciare l’addio al programma è stato lo stesso Louis Walsh a giugno ma potrebbe ben presto essere rimpiazzato da un omonimo: Louis Tomlinson è infatti in lizza tra i giurati di X Factor UK 2018.

La presenza di Cheryl dovrebbe essere quasi confermata ma tra i sogni di Simon Cowell ci sono due personaggi del mondo musicale molto contesi: Craig David e Louis Tomlinson, il secondo uno dei suoi “figli” artistici.

Altri due nomi sono legati al tavolo dei giudici di X Factor UK: Nicole Scherzinger e Rita Ora. Sembra essere sfumata invece la possibilità di avere nel programma la cantante Perrie Edwards, delle Little Mix.

X Factor UK inizierà ufficialmente nel mese di settembre (la data precisa sembra essere quella del 2, in attesa di conferma) ma le audizioni inizieranno nei prossimi giorni e porteranno a svelare i volti della nuova giuria di X Factor UK. Non ci resta che attendere!