In Tutto può succedere 3 Cristina trova conforto in Simone? Anticipazioni 23 luglio

Cristina in trappola per via della malattia, trova un'altra spalla su cui piangere in Tutto può succedere 3


INTERAZIONI: 10

La malattia di Cristina è l’argomento centrale della nuova puntata di Tutto può succedere 3 in onda oggi, 23 luglio, nel prime time di Rai1. Con la fine dei Mondiali di Calcio in Russia, la programmazione della prima serata Rai tornerà al vecchio “stile” con la messa in onda dalle 21.10/20 circa e così sarà anche per la fiction che ha visto Giuseppe Zeno unirsi al cast proprio in questa terza stagione.

Gli ascolti tv continuano a rimanere al top e anche questa sera sarà lo stesso visto che il pubblico avrà modo di capire insieme agli stessi protagonisti qual è la malattia che sta mettendo ko Cristina e che riavvicinerà Alessandro dopo i grilli delle scorse settimane. La donna dovrà ricoversarsi per gli accertamenti del caso e mentre Alessandro tenterà di tenere tutto insieme anche Sara prometterà di aiutarlo ma senza molto successo.

La donna è ancora alle prese con la sua”relazione” con Francesco e lo stesso non capirà molto le ultime reazioni della sua assistente fino al nuovo bacio. Cosa cambierà a quel punto?

Tutto può succedere 3 tornerà in onda anche la prossima settimana il 23 luglio, con un’altra puntata e un doppio episodio che vedrà Cristina ormai alle strette, quasi in trappola. Tutti si occupano di lei e cercano di aiutarla ma questo potrebbe avere l’effetto opposto visto che la donna si avvicinerà molto a Simone trovando conforto nella sua amicizia.

Con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia mentre Sara prova a mantenere le distanze da Francesco grazie all’aiuto di Max. Feven è a Milano e questo spingerà Carlo ad affrontare da solo il primo grande problema di Robel. Ambra affronta il primo spavento della sua gravidanza mentre Tony si riaffaccia nella vita di Carlo. Ecco il promo della puntata di oggi: