Cast e personaggi di Papà a Tempo Pieno con Matt Le Blanc: Joy di Friends nella nuova comedy di Rai2

Matt Le Blanc debutta su Rai2 oggi nella nuova Papà a tempo pieno in onda nell'access prime time

Ringraziamento

INTERAZIONI: 53

Cast e personaggi di Papà a Tempo Pieno con Matt Le Blanc sbarcheranno finalmente ssu Rai2 per la gioia dei fan di Joy di Friends. Il protagonista della storica comedy sarà anche quello di Man with a Plan, questo è il titolo originale della serie americana che lunedì, 23 luglio, sbarcherà nell’access prime time della seconda rete Rai con la sua allegra brigata al seguito.

L’attore, che tutti ricorderanno per il ruolo di Joy nella serie cult “Friends“, vestirà i panni di un padre di famiglia deciso ad occuparsi dei figli al posto della moglie pronta a rimettere in piedi la sua carriera. Lei è Andi (interpretata da Liza Snyder) mentre lui è Adam (Matt LeBlanc).

In cast e personaggi di Papà a Tempo Pieno ci sono anche i figli della coppia a cominciare dalla maggiore, Kate, interpretata da Grace Kaufman; a lei sono seguiti anche Teddy ed Emme, il primo intepretato da Matthew McCann e la seconda, la bimba più piccola iscritta all’asilo, sarà Hala Finley.

A loro si uniranno una coppia di amici, Marie e Lowell, interpretati da Jessica Chaffin e Matt Cook, e la maestra d’asilo di Emma, Mrs. Rodriguez, interpretata da Diana-Maria Riva. Kevin Nealon presterà il suo volto a Don, il fratello maggiore di Adam, proprietario di Burns Brothers Construction. Adam diventa così un mammo rendendosi conto di quanto sia complicato ed impegnativo.

La serie andrà in onda dal lunedì al giovedì alle 21.05 su Rai2 con un singolo episodio a sera per un totale di 22 episodi che negli Usa è andata in onda già tra il 2016 e il 2017. La serie ha già ottenuto una seconda stagione di 21 episodi che negli Usa è andata in onda nei mesi scorsi mentre in Italia sarà in onda da oggi 16 luglio in esclusiva su Rai2 in prima serata.